la mia moto è una Demo.....l'ho curata ad ogni demo ride e per ben 3 mesi, è stata tagliandata prima della consegna, aveva 1800 km e la persona con cui ne aveva fatti di più era il proprietario del concessionario (la mia città è piccola e ci si conosce in tanti)......se avessi dei problemi andrei dritto dal conce e me li risolverebbe, prova a prendere un usato, da una persona sconosciuta, che magari nella vendita scrive anche MAI PISTA.....chissà quante pistate ha fatto e come veramente l'ha trattata. Prima della vendita basta un po' di olio di gomito, e un treno di gomme nuove e già non sai più come il vecchio propriteario l'ha trattata.
Inoltre il rodaggio è una vera e propria paranoia; certo non si deve esagerare con il tirare già da subito, ma dopo i primi 100 km che il motore e il cambio hanno iniziato a lavorare va bene.....la moto è un gioiello, è il frutto di scarifici, ma rimane una moto e non un essere umano; e lo dico io che la tratto con i guanti......
p.s. una mia amica ha acquistato una monster 696 nuova.....gli hanno dovuto sostituire il blocco motore (in garanzia), la moto nonostante la sostituzione continua avere dei problemi...... i guasti possono avvenire sia che la moto è nuova, sia che è usata