Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 lo faccio anch'io.....SEMBRA PIU' LUNGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 lo faccio anch'io.....SEMBRA PIU' LUNGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO il 21 ci fai vedere ? facciamo la pisellata invece della solita e ormai scontata culata ?
Originariamente Scritto da fearless1972 chi est Miccel????????? è un iscritto al forum amico mio e di Holly
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da maxsamurai è un iscritto al forum amico mio e di Holly è Doriano ?
Originariamente Scritto da Intriplato è Doriano ? Holly sì ma lui no,però è un caro amico
Originariamente Scritto da maxsamurai Holly sì ma lui no,però è un caro amico ho capito è un amico diverso come Herbie e Mr-T insomma Meno male c'è anche Holly blucerchiata va là
Originariamente Scritto da Intriplato ho capito è un amico diverso come Herbie e Mr-T insomma Meno male c'è anche Holly blucerchiata va là
Originariamente Scritto da fearless1972 Herbie t'inpala se ridi così
Originariamente Scritto da Intriplato il 21 ci fai vedere ? facciamo la pisellata invece della solita e ormai scontata culata ? Io mi metto in prima fila! Non voglio perdermi lo spettacolo! Originariamente Scritto da winter1969 Siamo tutti depilati,è la nuova moda lanciata da Fear No ragazzi vi scongiuro! Non depilatevi! Gli uomini devono essere pelosi!
Ultima modifica di black panther; 11/01/2009 alle 09:28 Motivo: UnionePost automatica
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Io mi metto in prima fila! Non voglio perdermi lo spettacolo! che ambasciatrice buongustaia abbiamo......
Regole del Forum