Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Rickystyle bel video...vedendola dal vivo la nuova ninja č veramente bella!!peccato come al solito per lo scarico scaldabagno. q u o t o
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da the dog q u o t o bel filmato, bello! ehi dog, il tuo avatar non sarā mica l'ultimo arrivato!!!!
...a volte ritornano!
Originariamente Scritto da paolino73 bel filmato, bello! ehi dog, il tuo avatar non sarā mica l'ultimo arrivato!!!! no, ha 2 boxer
Ottimo video,eh si,la nuova ninja č proprio carina,ma continuo a preferire la Daytona!
Penso che tra la nuova ZX6R e la Daytona 675, quest'anno sara' una bella battaglia nelle comparative delle varie riviste.
Originariamente Scritto da diego71 Penso che tra la nuova ZX6R e la Daytona 675, quest'anno sara' una bella battaglia nelle comparative delle varie riviste. Almeno sara' + combattuta!
Regole del Forum