YouTube Video
da notare il manubrio alto
e i wolf...ma non c'è l'embed sorry
YouTube - Sprint ST 1050 new silencers install

YouTube Video
da notare il manubrio alto
e i wolf...ma non c'è l'embed sorry
YouTube - Sprint ST 1050 new silencers install
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

E non c'è manco il sound....l'IXIL è da paura, manubrio a parte.

io volevo montare il tridentpoi per non dare troppo nell'occhio alle forze dell'ordine ho preferito montare lo scarico aperto triumph
preferisco i semimanubri...

quello che non capisco è tutta sta paure delle forze dell'ordine... ma se si vedono cbr e gixxer con i coni da motogp....bah?!
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

dipende da dove vai in giro, probabilmente dove abiti tu sono meno fiscali nei controlli, io nel 2008 sono stato fermato almeno 5 volte solo per semplice controllo dei documenti, inclinazione targa e scarico
mi hanno detto che per esempio in trentino sono estremamente fiscali su queste cose...![]()
eh...ma chi è che sa che cos'è quel "supplemento di strumentazione" montato sopra gli strumenti di serie?
e, a proposito di manubri: la mia monta quelli "alti" e (non vorrei dire una bestemmia) a me sembrano un pò troppo alti, qlcn di voi ha i semimanubri? come si trova?
(io sono 1,78; peso 82kg)

Li fermano. Sono io che faccio volentieri a meno di far parte del gruppo che deve deviare dalla strada per fermarsi davanti alla paletta.
Io ho la my '05, non sono proprio semimanubri ma sono più bassi dei tuoi credo. Si va via bene, ma la tua si gira meglio da lenta e quando fai tanti chilometri ti stanchi di meno di sicuro.
grazie tony, ma senti...della over strumentazione che ho visto nel filmato...sai nulla?
si, vero non stanca ma non trovo la giusta postura

io 1,76 perormai 80 kg sto benissimo ovunque con i semi della 05, forse solo quando viaggio iperzavorrato la borsa sul serbatoio, il bauletto e la donna ...a non credo che sia un problema di semimanubri, ma di spazio vivibile
AUGURI MAX
WLF