perchè no?
...non sò se sono disponibili i "tappi" del colore giusto per la tua black...

tappi...? che tappi? per le orecchie dei pedastrians!
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

![]()
"smail è quà la festa" bisogna propio festeggiare, a che cosa ??? ( non è importante ,importante è mettere quella voglia di ......) db killer - mappa - quello scarico al posto di quell'altro, (
) guardate che quasi quasi sono più ****enne che tratta questi argomenti, i "BOCIA" forse ne parlano di meno. Esempio ho montato sulla mia ST 955i un bel GPR in titanio bello . . . bellino, buono il sound ,---> lo ZARD sound ecezzionale linea filante, etc etc <---
.
Dimenticavo Brandhauer sei propio un giovinciello.....
A questo punto mi sappa propio da........ridere
Ciao Fioi fè i bravv
Indagine conclusa:
ho scritto al signore che ha postato il video chiedendo informazioni sulla strumentazione che si vede sopra il cruscotto della sua ST, ecco che cosa mi ha risposto:
Hi Brandhauer,
grazie per i vostri complimenti. Ho postato su YouTube un altro video con il terminale di scarico su ..... il primo è stato solo per testare la differenza tra originale e IXIL, quando la moto è ferma.
L' "overinstrument" era una offerta speciale in un motobikefroum chiamato "sprinter-forum.net" Solo 50 i pezzi prodotti. Purtroppo non sono più disponibili.
Un team di ingegneri ed elettricisti ha costruito un display su misura per il mio modello di moto(Sprint ST 1050) Il telaio del display è composto da resina epossidica, che è stato levigato e poi dipinta in semiglossblack.
Il display contiene le seguenti funzioni:
- Temperatura olio (0-150 ° C)
- Un 3 millimetri LED (arancione), che si spegne quando la oil temperature raggiunge 60 ° C.
- Temperatura esterna
- Tensione batteria
- Marcia inserita (N, 1-6)
- Un shiftlight (LED bianco 3 millimetri), il shiftlight è regolabile da 6'000 a 10'000 giri / min -> la mia moto solo a 9'700 giri / min)
L'installazione del display e di tutti i sensori mi ha portato via un giorno. I costi del display sono difficili da calcolare, perché i progettisti hanno speso molte ore per costruirlo. Il prezzo di vendita è stato di circa 350 Euro (il display è stato fabbricato in Germania)
Lo strumento circolare in alto (da sinistra del display) è un 15 millimetri shiftlight (rosso), che io ho accoppiato al3 millimetri shiftlight. Il più grande ha una migliore visibilità durante la guida di giorno.
Cordiali saluti
Ultima modifica di Brandhauer; 22/01/2009 alle 13:53

....insomma... se non sbaglio non ero andato troppo lontano dall'azzeccarci....
lampsss
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

Già che ci sei in contatto, lo insulti un pò per quel manubrio? Credo se lo meriti veramente.
AKA L'Ostile Inglese
Amo l'inverno, perchè distingue un motociclista da uno che ha la motocicletta.