VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
Io con il monster staccavo il negativo, cioè il filo nero (così mi avevano detto) verso la fine di novembre, lo riattaccavo verso la fine di marzo, quando riprendevo la moto, e al primo colpo andava in moto...
Con la street ho fatto la stessa cosa, ma dopo circa un mesetto, non è ripartita, ho dovuto attaccarla ai cavetti...non è un gran che questa batteria secondo me, così ogni tanto riattacco tutto e la riaccendo!! Vedo poi questa primavera se sarà il caso di cambiarla, perchè rimanere a piedi per la batt mi starebbe sulle palle...
.....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html
Mi sto un po' spaventando.
Con la zeta mi è successo più volte di non usarla per 6 o 7 settimane senza staccare nulla, ma con 2 anni di vita parte sempre al primo colpo.
Con la street dovrò avere paura dopo ogni pausa?![]()
I cretini sono cari a qualsiasi prezzo
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
Ciao a tutti :-)
Agli inizi di dicembre il problema batteria si è posto anche a me (non avevo ancora la Thruxton ma il BMW R1150R) e l'ho risolto con l'utilizzo del caricabatteria/mantenitore di carica CTEK XS 800.
Con una spesa tutto sommato ragionevole (circa 45 euro + circa 10 per spese di spedizione) rispetto al costo delle batterie (la batteria originale della BMW R1150R costa intorno a 180 euro...) svolge egregiamente il suo lavoro sia di carica che di mantenimento quando la batteria è carica.
E'dotato di istruzioni in italiano e si stacca in automatico quando la batteria è carica, il che significa che lo si puo' tenere attaccato anche per diversi giorni senza rischio di fare danni (anche se con i caldi estivi non mi fiderei comunque...)
N.B. attenzione a non prendere i modelli più potenti se non sono dotati di switch di selezione relativo all'amperaggio erogato (di solito per non fare danni alle centraline non va superato il valore di 0,8-1,0 A.)
Fare anche attenzione a quale polo collegare/scollegare per primo.
Vi invio il link dove potrete trovare altre info in merito:
CTEK Italia
Secondo me è bene che scatti il sondaggio....
io l'ho tenuta ferma anche un mese, ma alla prima è partita!
(SCRATCH)
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA
Spostato nella sezione apposita.![]()






Tenendo la moto ferma per diversi mesi, stacco la batteria e la porto in casa nel locale più caldo e secco.
Mai nessun problema alla ripartenza in primavera![]()