Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyRS ti sbagli amico ...........io sono la reincarnazione della moglie di leonida sono la regina sua moglie dopo 3000 anni son venuta a guerregiare su sto forum LadyRS REINCARNATA subito!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da papitosky cazzeggio come te,,,,,,,,,,,,,,,,,ma non offendo Originariamente Scritto da MR-T LadyRS REINCARNATA subito! magari
Ultima modifica di Lady veRSys; 12/01/2009 alle 20:51 Motivo: UnionePost automatica
io......in mezzo al mondo
potevi anche prenderla con piu' comodo , 4000 , 5000...... hehehehehhehehehe, sciao , a me mi si e' reicarnata l'unghia del piede , vale lo stesso?
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da LadyRS ti sbagli amico ...........io sono la reincarnazione della moglie di leonida sono la regina sua moglie dopo 3000 anni son venuta a guerregiare su sto forum allora sarai reginaincarnata io cmq non ti temo, sono amico di Mamba io
Originariamente Scritto da Intriplato allora sarai reginaincarnata io cmq non ti temo, sono amico di Mamba io miei sudditi subito............. attendete miei comandi tu il primo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,(aspetta che penso)
Ultima modifica di Lady veRSys; 12/01/2009 alle 21:04
Originariamente Scritto da LadyRS miei sudditi subbito............. attendete miei comandi tu il primo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,(aspetta che penso)
Originariamente Scritto da LadyRS miei sudditi subbito............. attendete miei comandi tu il primo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,(aspetta che penso) Capito..siediti subito!!!!
Originariamente Scritto da bob&hank Capito..siediti subito!!!! non mi viene nessun comando ................sono confusa
ma che accade qui?!?!?
Originariamente Scritto da LadyRS non mi viene nessun comando ................sono confusa
Regole del Forum