Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato spettacolo, roba da quarantenni o + però noi 40 enni siamo strani..................... spaziamo da un discorso all'alto che sia maturità questa
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS però noi 40 enni siamo strani..................... spaziamo da un discorso all'alto che sia maturità questa si si ... siete strani
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da LadyRS però noi 40 enni siamo strani..................... spaziamo da un discorso all'alto che sia maturità questa o demenza senile.....
Originariamente Scritto da LadyRS però noi 40 enni siamo strani..................... spaziamo da un discorso all'alto che sia maturità questa Senilità.......Il "noi" non mi si addice La senilità forse??? Originariamente Scritto da Intriplato o demenza senile..... Ci siamo incrociati nei pensieri....o tu leggi i miei e sei più veloce con la tastiera...??
Ultima modifica di bob&hank; 12/01/2009 alle 21:28 Motivo: UnionePost automatica
il 3D sta degenerando ora come non mai prima.......attiviamo l'autoesplosione ?
Originariamente Scritto da Intriplato o demenza senile..... noi 40enni con demenza senile alla fine viviamo alla grande perchè prima eravamo troppo impegnati a costruire il nostro futuro
Originariamente Scritto da bob&hank Ci siamo incrociati nei pensieri....o tu leggi i miei e sei più veloce con la tastiera...?? hai troppi capelli x essere letto nel pensiero tu e cmq io ho scritto 2 minuti prima
Originariamente Scritto da Intriplato il 3D sta degenerando ora come non mai prima.......attiviamo l'autoesplosione ? è la demenza senile!
Originariamente Scritto da LadyRS noi 40enni con demenza senile alla fine viviamo alla grande perchè prima eravamo troppo impegnati a costruire il nostro futuro bella questa
Originariamente Scritto da Intriplato hai troppi capelli x essere letto nel pensiero tu e cmq io ho scritto 2 minuti prima Appunto....sei solo più veloce
Regole del Forum