Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da yatta Intriplotto... mela verde
Originariamente Scritto da mp3 mammadammicentolirecheinamericavoglioandarcentolireioteledomainamericanonono coccodrillaaaaaaa tu prof...........................cattivo e antipatico
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS tu prof...........................cattivo e antipatico ma quando ? dove ? perché? ti do un voto? bhe accontentati di 7+
Originariamente Scritto da mp3 ma quando ? dove ? perché? ti do un voto? bhe accontentati di 7+ prof ho fatto l'università.....se mai un 30 lode
Originariamente Scritto da LadyRS prof ho fatto l'università.....se mai un 30 lode aaaa bhe allora.. 31 e non se ne parli più
Originariamente Scritto da mp3 aaaa bhe allora.. 31 e non se ne parli più prof ma lei si sente maturo????
Originariamente Scritto da LadyRS prof ma lei si sente maturo???? Bhe.. a parole ahahahah ho passato la maturità , spero non arrivi il marciume ahahahahahaha (meglio restare un po' acerbi) che ne pensa Lady?
Originariamente Scritto da mp3 Bhe.. a parole ahahahah ho passato la maturità , spero non arrivi il marciume ahahahahahaha (meglio restare un po' acerbi) che ne pensa Lady? io penso di essere matura guardando i risultati dei figli..............attraverso loro mi do un voto..........................ma acerba con la vita
Originariamente Scritto da LadyRS prof ma lei si sente maturo???? gli hai fatto il tassello come ad una anguria?
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Regole del Forum