Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 29 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 289

Discussione: X I 40 ENNI E PIU'...VI SENTITE MATURI??

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Più che di maturità, parlerei di consapevolezza di essere adulti e non più ragazzi/e, e questa consapevolezza, a mio avviso, ognuno la raggiunge in momenti diversi della vita perchè ognuno ha un vissuto diverso. I 40 anni non
    sono necessariamente un traguardo, il momento in cui si fanno bilanci, in cui si cambia modo di vivere o si consolidano le proprie scelte, in cui si guarda indietro per poi andare avanti. A volte, più che dall'età, questo momento di riflessione nasce da avvenimenti che viviamo e che ci portano a riflettere, a prendere coscienza, a cambiare, a tornare sui nostri passi o a cercare le forze per l'ennesimo slancio in avanti.

La vita è un percorso in continua evoluzione, senza scadenze se non quella finale.

Citazione Originariamente Scritto da LadyRS Visualizza Messaggio
    vi sciocchero no po tutti.................................sono lady rs..........rossella anchi'io sono attorno ai 40 (un po di più )

la mia vita era semplice felice senza alcun probema vivevo senza chiedere nulla mi dedicavo alla mia famiglia...il lavoro mi da molte soddisfazioni....sono molto aprezzata per la mia intelligenza lavorativa (questo è il massimo che una persona desideri)

a 33 anni ho visto mio figlio entrare in coma in braccio mio con una sofferenza atroce.....le ultime parole di quella mattina sono state .....mamma aiutami ti prego ho paura..............aveva 10 anni..........il primario mi ha detto di aspattare nella stanza visitatori ad aspettare che il suo cuore cessi di battere.......................................

non ho pregato e nemmeno pianto......ero li ad aspettare.....ma no accettavo il fatto di attendere la notizia "tutto finito"

come madere ho aspettato una distrazzione dei medici ed ho raggiunto mio figlio.....come madre volevo la mano di mio figlio........ed in quel momento ho sentito una cosa strana lui che mi parlava nalla mia mente ........................................dopo 3 giorni si è svegliato.....................................adesso frequesta l'università

vi ho raccontato ste cose perchè da allora la mia vita è cambiata...vivo in tutte le sue forme senza risparmiarmi nulla .... io e lui godiamo di tutto quello che ci ofre il momento
    se vogliamo essere infantili lo facciamo se vogliamo essere seri allegri giocare gareggiare correre saltare corre in moto ascoltare musica atutto volume ridere piangere ......senza porci il problema e mai voltarci indietro sempre avanti a testa alta..................la mia maturita e rispetto e aprezzamento della vita inizia a 33 anni.........(anche infantilità se necessaria)
    ............con affetto lady rs

Cara Lady,
    vedere i propri figli soffrire è la cosa peggiore che possa capitare a una donna o a un uomo. Vederli soffrire fisicamente o interiormente e sentirsi impotente...è una cosa straziante.
    Capisco, capisco perfettamente cosa hai provato ed è la stessa cosa che provo da ormai quattro anni a questa parte.

Questo fa crescere? Forse sì, forse ti fa solo prendere consapevolezza dell'importanza di godere della loro presenza quando ci sono e di cercare di trasmettere loro tutta l'intensità dell'amore che ho dentro.

Come te anche io o cambiato la mia vita e da essa prendo e pretendo tutto quello che posso avere senza risparmiarmi nulla, nulla!

Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    ciao Stella,tu che ci racconti?
    ...bè....te lo dirò quando ne compirò 40....sono ancora lontanuccia....anche se mi sto avvicinando al grande traguardo
    Ultima modifica di stella crow; 11/01/2009 alle 11:56 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    e vabbè ma adesso baasta prendersi sul serio: il Premier ha detto che, fra le sue priorità per questo mandato, c'è "portare l'aspettativa di vita degli italiani a 120 anni": che volete che siano 40? io poi sto per farne 50, che debba farmi crescere i baffi? Ora o mai più!
    Ultima modifica di Brandhauer; 11/01/2009 alle 11:59

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    Più che di maturità, parlerei di consapevolezza di essere adulti e non più ragazzi/e, e questa consapevolezza, a mio avviso, ognuno la raggiunge in momenti diversi della vita perchè ognuno ha un vissuto diverso. I 40 anni non
    sono necessariamente un traguardo
    , il traguardo
    è una tappa... volevo intendere tappa

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    se sei quello in foto quoto

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    interessante.....sto tread :-)) rileggere e' belliffimo

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    YouTube - Pubblicità Alfa Romeo 159 Sportwagon

dagli un'okkiata e sopratutto ascolta ke dice....

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    sono necessariamente un traguardo, il momento in cui si fanno bilanci, in cui si cambia modo di vivere o si consolidano le proprie scelte, in cui si guarda indietro per poi andare avanti. A volte, più che dall'età, questo momento di riflessione nasce da avvenimenti che viviamo e che ci portano a riflettere, a prendere coscienza, a cambiare, a tornare sui nostri passi o a cercare le forze per l'ennesimo slancio in avanti.

La vita è un percorso in continua evoluzione, senza scadenze se non quella finale.

Cara Lady,
    vedere i propri figli soffrire è la cosa peggiore che possa capitare a una donna o a un uomo. Vederli soffrire fisicamente o interiormente e sentirsi impotente...è una cosa straziante.
    Capisco, capisco perfettamente cosa hai provato ed è la stessa cosa che provo da ormai quattro anni a questa parte.

Questo fa crescere? Forse sì, forse ti fa solo prendere consapevolezza dell'importanza di godere della loro presenza quando ci sono e di cercare di trasmettere loro tutta l'intensità dell'amore che ho dentro.

Come te anche io o cambiato la mia vita e da essa prendo e pretendo tutto quello che posso avere senza risparmiarmi nulla, nulla!

...bè....te lo dirò quando ne compirò 40....sono ancora lontanuccia....anche se mi sto avvicinando al grande traguardo
    hai tutto il mio affetto e solidarietà.........prima avevo una vita piatta senza stimoli .............(rispondo alla tua domanda/osservazione) ......ma adesso pretendo il massimo da essa senza risparmiarmi come diciamo noi "nulla ,nulla!" ma questo denota forza e ricerca della maturità..................perchè altrimenti ti scotti e non risali più........ecco cosa siamo noi ...........Stella donne che combattono per i figli e noi stesse
    perchè vogliamo vivere siamo vive........................................................
    io......in mezzo al mondo

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    il 21 di maggio son 40 anche i miei....
    saro' sintetico...ero...sono...restero' una gran testa de cax........

ma son felice cosi'.....
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    una discussione tagliata proprio su misura di yatta amasdhasudhueheheh

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    il 21 di maggio son 40 anche i miei....
    saro' sintetico...ero...sono...restero' una gran testa de cax........

ma son felice cosi'.....
    azzo ecco xchè sfoderi perle di saggezza qua e là, ora mi spiego, non è un caso

cmq hai capito tutto, a 40 non cambia un c@22o

Pagina 6 di 29 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima