al contrario,sempre peggio,mio nonno è morto a quasi 90 anni dicendo "prima la morte e POI il giudizio!!comunque quando lavori attorniato da ragazzi fuori di testa,hai una figlia di 19 anni(quindi per capirci bisogna venirci incontro),un figlio di 4(ci giochi insieme e devi fingere che lui è il piu' grande) e la play station non puoi proprio pensare che hai 40 anni............aspetta aspetta,tra tre mesi son 44 oddiooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!P.S. anche la moglie comunque ha un ruolo fondamentale per farmi sentire mooooooooooooooolto giovane!!!![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
......diciamo che a Giugno saro' a quota 42ed ho un problema
....quell'infantilita' di cui si parlava prima mi frega un po' troppo a volte
...
sarebbe comunque un lungo discorso che abbreviato potrebbe essere: sono soddisfatto dei miei primi 40 anni rifarei tutto..... o quasi
l'unica cosa che incosciamente mi e' venuta fuori (e non capisco perche') e' la paura di morire
....ossia la paura e la consapevolezza che un domani non possa vedere piu' tutto questo splendore che mi circonda che e' la vita....
![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
bellissimo!!!
ma insomma....la maturita' come la interpreti?? di in-tel-letto intendo (e nn con tua moglie) qui hai parlato di spirito.....ma di cervello?
caro pippo...io sono stato in coma....a 16 anni.....
e posso dirti che in quel "limbo" ho sentito e visto cose (tipo roy batty in blade runner) che mi hanno fatto perdere la paura di morire...ora sono sereno
![]()
Ultima modifica di everts76™; 11/01/2009 alle 10:12 Motivo: UnionePost automatica
caro pippo...io sono stato in coma....a 16 anni.....
e posso dirti che in quel "limbo" ho sentito e visto cose (tipo roy batty in blade runner) che mi hanno fatto perdere la paura di morire...ora sono sereno
[/quote]
io a 17 anni...
anche io ho acquistato serenità..
W OVER 40!!!
TCP Rider Senior
Ne ho quaranta tondi tondi.
Molte domande ancora in testa, qualche piccola certezza in più rispetto a una volta.
Cerco di distinguere le cose importanti.
Quelle in cui è bene mettere testa (e palle) da adulto, senza risparmiarsi o fare il bimbo viziato, da quelle in cui ti puoi permettere di essere infantile e godertela, senza paura di venir preso per un pirla perché un po' lo sei e ci tieni anche.
Gne gne gne gne gne
Gne gne gne gne gne
![]()
I cretini sono cari a qualsiasi prezzo
grandi everts e kiter!!!!!
spesso un rutto vale più di mille parole
Ultima modifica di everts76™; 11/01/2009 alle 10:23 Motivo: UnionePost automatica