Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 29 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 289

Discussione: X I 40 ENNI E PIU'...VI SENTITE MATURI??

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da LadyRS Visualizza Messaggio
    vi sciocchero no po tutti.................................sono lady rs..........rossella anchi'io sono attorno ai 40 (un po di più )

la mia vita era semplice felice senza alcun probema vivevo senza chiedere nulla mi dedicavo alla mia famiglia...il lavoro mi da molte soddisfazioni....sono molto aprezzata per la mia intelligenza lavorativa (questo è il massimo che una persona desideri)

a 33 anni ho visto mio figlio entrare in coma in braccio mio con una sofferenza atroce.....le ultime parole di quella mattina sono state .....mamma aiutami ti prego ho paura..............aveva 10 anni..........il primario mi ha detto di aspattare nella stanza visitatori ad aspettare che il suo cuore cessi di battere.......................................

non ho pregato e nemmeno pianto......ero li ad aspettare.....ma no accettavo il fatto di attendere la notizia "tutto finito"

come madere ho aspettato una distrazzione dei medici ed ho raggiunto mio figlio.....come madre volevo la mano di mio figlio........ed in quel momento ho sentito una cosa strana lui che mi parlava nalla mia mente ........................................dopo 3 giorni si è svegliato.....................................adesso frequesta l'università

vi ho raccontato ste cose perchè da allora la mia vita è cambiata...vivo in tutte le sue forme senza risparmiarmi nulla .... io e lui godiamo di tutto quello che ci ofre il momento
    se vogliamo essere infantili lo facciamo se vogliamo essere seri allegri giocare gareggiare correre saltare corre in moto ascoltare musica atutto volume ridere piangere ......senza porci il problema e mai voltarci indietro sempre avanti a testa alta..................la mia maturita e rispetto e aprezzamento della vita inizia a 33 anni.........(anche infantilità se necessaria)
    ............con affetto lady rs
    Mi hai commosso, vivila cosi è il modo migliore
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    vi sciocchero no po tutti.................................sono lady rs..........rossella anchi'io sono attorno ai 40 (un po di più )

la mia vita era semplice felice senza alcun probema vivevo senza chiedere nulla mi dedicavo alla mia famiglia...il lavoro mi da molte soddisfazioni....sono molto aprezzata per la mia intelligenza lavorativa (questo è il massimo che una persona desideri)

a 33 anni ho visto mio figlio entrare in coma in braccio mio con una sofferenza atroce.....le ultime parole di quella mattina sono state .....mamma aiutami ti prego ho paura..............aveva 10 anni..........il primario mi ha detto di aspattare nella stanza visitatori ad aspettare che il suo cuore cessi di battere.......................................

non ho pregato e nemmeno pianto......ero li ad aspettare.....ma no accettavo il fatto di attendere la notizia "tutto finito"

come madere ho aspettato una distrazzione dei medici ed ho raggiunto mio figlio.....come madre volevo la mano di mio figlio........ed in quel momento ho sentito una cosa strana lui che mi parlava nalla mia mente ........................................dopo 3 giorni si è svegliato.....................................adesso frequesta l'università

vi ho raccontato ste cose perchè da allora la mia vita è cambiata...vivo in tutte le sue forme senza risparmiarmi nulla .... io e lui godiamo di tutto quello che ci ofre il momento
    se vogliamo essere infantili lo facciamo se vogliamo essere seri allegri giocare gareggiare correre saltare corre in moto ascoltare musica atutto volume ridere piangere ......senza porci il problema e mai voltarci indietro sempre avanti a testa alta..................la mia maturita e rispetto e aprezzamento della vita inizia a 33 anni.........(anche infantilità se necessaria)
    Sono senza parole...complimenti...solo questo riesco a dirti ora...
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Everts e Kiter non sapevo ma vi scongiuro se avete qualcosa dire a riguardo aprite un post adesso o mai più! Sono estremamente interessata a questa cosa!
    La mia vita si chiama: "distruzione e ricostruzione" e quando penso a questo mi vengono in mente subito il significato dei mandala di sabbia colorata dei monaci tibetani e l'araba fenice che ho ormai adottato come mio secondo daimon oltre alla pantera.
    Avvicinandomi ai 40 ho attraversato un periodo in cui ho iniziato ad elaborare la mia esistenza. Ero convinta di essere immune dai luoghi comuni legati alle varie fasi della vita, invece succede davvero! L'analisi si è insinuata lentamente, giorno dopo giorno per lungo tempo ed io ne ero più o meno consapevole ma iniziavo a dare segni, purtroppo sottovalutati dalla persona che avevo al mio fianco da sette anni, poi da un giorno all'altro mi è partito da dentro uno tsunami che mi ha portata letteralmente a fare tabula rasa di tutto..ho attraversato un inferno per poi tornare ad una leggera brezza primaverile su uno sterminato prato fiorito. Questo è stato il regalo dei 40 anni, il suo titolo è "La rinascita"
    Io sono partita da un'infanzia poco felice e l'unica cosa che posso dire che più passano gli anni e più ho consapevolezza di me stessa, delle mie mille sfaccettature, belle, brutte, oscure, luminose, tristi, gioiose..crescono accettazione (fondamentale!), forza e consapevolezza...naturalmente in attesa del prossimo tsunami e dei suoi nuovi doni...
    Ultima modifica di black panther; 11/01/2009 alle 11:10
    εὐδαιμονία

Moto
    Se posso permettermi un intervento serio anche io (ogni tanto...)...io penso che la maturità si possa raggiungere ad ogni età.
    C'è chi purtroppo da piccolo ha avuto delle esperienze che lo hanno portato a dover crescere presto...chi invece a 40 anni è ancora un bambinone.
    Io penso che la miglior cosa sia comunque raggiungere la maturità piano piano...e non costretti dagli eventi che purtroppo talvolta la vita ci pone davanti.
    sempre forza Vale 46!
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone

Rossella non ho parole...hai tutto il mio affetto..
    mi viene in mente Marino che invece il figlio l'ha perso...
    εὐδαιμονία

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Everts e Kiter non sapevo ma vi scongiuro se avete qualcosa dire a riguardo aprite un post adesso o mai più! Sono estremamente interessata a questa cosa!
    :
    volentieri anto...ma magari a verona....di persona....son cose un po' private che nn mi piacerebbe scrivere qui....ok??
    x il resto...ammiro la tua forza e sono felice che tu l'abbia saputa trovare

Se posso permettermi un intervento serio anche io (ogni tanto...)...io penso che la maturità si possa raggiungere ad ogni età.
    C'è chi purtroppo da piccolo ha avuto delle esperienze che lo hanno portato a dover crescere presto...chi invece a 40 anni è ancora un bambinone.
    Io penso che la miglior cosa sia comunque raggiungere la maturità piano piano...e non costretti dagli eventi che purtroppo talvolta la vita ci pone davanti.
    esatto...anche questo e' vero...
    MODALITA' STPATRICK SERIO OFF

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    esatto...anche questo e' vero...
    MODALITA' STPATRICK SERIO OFF
    Ah...di già...ok...allora ehm....quoto...
    sempre forza Vale 46!
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Rossella non ho parole...hai tutto il mio affetto..
    mi viene in mente Marino che invece il figlio l'ha perso...
    antonietta io e te donne forti..........perchè sapiamo ripendere la nostra vita e partire a testa alta........ma la ripresa è migliore del passato ogni volta miglioriamo........................perchè impariamo dal passato
    io......in mezzo al mondo

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    antonietta io e te donne forti..........perchè sapiamo ripendere la nostra vita e partire a testa alta........ma la ripresa è migliore del passato ogni volta miglioriamo........................perchè impariamo dal passato
    Beate voi che avete lo spirito e la forza.

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

eccomi qua, prossimo anche io tra pochissimi mesi ai 40 anni

come ho già detto da qualche altra parte non è mia abitudine fare bilanci; ne farò uno solo definitivo alla fine della vita

fermarsi ogni tanto a riflettere sulla propria esistenza, azioni, idee ecc. ecc. invece è cosa buona, giusta ed auspicabile; ma questo va fatto ad ogni età

chiaro che a certe età non si possono + fare i ragazzini e le ragazzine nei comportamenti, nelle azioni e nella condotta della propria vita; se a vent'anni certe cose sono ancora scusabili e capibili a 40 non lo sono e non lo devono essere +; ed inoltre dobbiamo capire che cominciamo ad avere generazioni dietro (figli ad esempio ma anche i giovani in generale) a cui dobbiamo fornire una cosa fondamentale che è l'esempio autorevole, solido, concreto e positivo

tutto questo non esclude che dentro di noi rimangano sempre i fuochi delle nostre passioni ed una buona dose di entusiasmo tipici dell'età + giovanile; maturità significa comprendere meglio sè stessi e il mondo circostante, cosa si è e cosa si fa, avere maggior consapevolezza di sè stessi ed essere preparati a fare meno errori possibili nelle nostre azioni, perchè si ha addosso l'esperienza di vita che bisogna mettere a frutto

soprattutto si deve Tirare Diritto senza tregua e con coraggio, questo a qualunque età ma sempre + tanto + si va avanti nella vita

ettore
    Ultima modifica di ett69; 11/01/2009 alle 11:43
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Pagina 5 di 29 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima