Originariamente Scritto da
LadyRS
vi sciocchero no po tutti.................................sono lady rs..........rossella anchi'io sono attorno ai 40 (un po di più )
la mia vita era semplice felice senza alcun probema vivevo senza chiedere nulla mi dedicavo alla mia famiglia...il lavoro mi da molte soddisfazioni....sono molto aprezzata per la mia intelligenza lavorativa (questo è il massimo che una persona desideri)
a 33 anni ho visto mio figlio entrare in coma in braccio mio con una sofferenza atroce.....le ultime parole di quella mattina sono state .....mamma aiutami ti prego ho paura..............aveva 10 anni..........il primario mi ha detto di aspattare nella stanza visitatori ad aspettare che il suo cuore cessi di battere.......................................
non ho pregato e nemmeno pianto......ero li ad aspettare.....ma no accettavo il fatto di attendere la notizia "tutto finito"
come madere ho aspettato una distrazzione dei medici ed ho raggiunto mio figlio.....come madre volevo la mano di mio figlio........ed in quel momento ho sentito una cosa strana lui che mi parlava nalla mia mente ........................................dopo 3 giorni si è svegliato.....................................adesso frequesta l'università
vi ho raccontato ste cose perchè da allora la mia vita è cambiata...vivo in tutte le sue forme senza risparmiarmi nulla .... io e lui godiamo di tutto quello che ci ofre il momento
se vogliamo essere infantili lo facciamo se vogliamo essere seri allegri giocare gareggiare correre saltare corre in moto ascoltare musica atutto volume ridere piangere ......senza porci il problema e mai voltarci indietro sempre avanti a testa alta..................la mia maturita e rispetto e aprezzamento della vita inizia a 33 anni.........(anche infantilità se necessaria)
............con affetto lady rs