Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 290

Discussione: X I 40 ENNI E PIU'...VI SENTITE MATURI??

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider L'avatar di stella crow
    Data Registrazione
    03/11/07
    Località
    East Sussex
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Messaggi
    3,960
    Più che di maturità, parlerei di consapevolezza di essere adulti e non più ragazzi/e, e questa consapevolezza, a mio avviso, ognuno la raggiunge in momenti diversi della vita perchè ognuno ha un vissuto diverso. I 40 anni non
    sono necessariamente un traguardo, il momento in cui si fanno bilanci, in cui si cambia modo di vivere o si consolidano le proprie scelte, in cui si guarda indietro per poi andare avanti. A volte, più che dall'età, questo momento di riflessione nasce da avvenimenti che viviamo e che ci portano a riflettere, a prendere coscienza, a cambiare, a tornare sui nostri passi o a cercare le forze per l'ennesimo slancio in avanti.

    La vita è un percorso in continua evoluzione, senza scadenze se non quella finale.


    Citazione Originariamente Scritto da LadyRS Visualizza Messaggio
    vi sciocchero no po tutti.................................sono lady rs..........rossella anchi'io sono attorno ai 40 (un po di più )

    la mia vita era semplice felice senza alcun probema vivevo senza chiedere nulla mi dedicavo alla mia famiglia...il lavoro mi da molte soddisfazioni....sono molto aprezzata per la mia intelligenza lavorativa (questo è il massimo che una persona desideri)

    a 33 anni ho visto mio figlio entrare in coma in braccio mio con una sofferenza atroce.....le ultime parole di quella mattina sono state .....mamma aiutami ti prego ho paura..............aveva 10 anni..........il primario mi ha detto di aspattare nella stanza visitatori ad aspettare che il suo cuore cessi di battere.......................................

    non ho pregato e nemmeno pianto......ero li ad aspettare.....ma no accettavo il fatto di attendere la notizia "tutto finito"

    come madere ho aspettato una distrazzione dei medici ed ho raggiunto mio figlio.....come madre volevo la mano di mio figlio........ed in quel momento ho sentito una cosa strana lui che mi parlava nalla mia mente ........................................dopo 3 giorni si è svegliato.....................................adesso frequesta l'università

    vi ho raccontato ste cose perchè da allora la mia vita è cambiata...vivo in tutte le sue forme senza risparmiarmi nulla .... io e lui godiamo di tutto quello che ci ofre il momento
    se vogliamo essere infantili lo facciamo se vogliamo essere seri allegri giocare gareggiare correre saltare corre in moto ascoltare musica atutto volume ridere piangere ......senza porci il problema e mai voltarci indietro sempre avanti a testa alta..................la mia maturita e rispetto e aprezzamento della vita inizia a 33 anni.........(anche infantilità se necessaria)
    ............con affetto lady rs

    Cara Lady,
    vedere i propri figli soffrire è la cosa peggiore che possa capitare a una donna o a un uomo. Vederli soffrire fisicamente o interiormente e sentirsi impotente...è una cosa straziante.
    Capisco, capisco perfettamente cosa hai provato ed è la stessa cosa che provo da ormai quattro anni a questa parte.

    Questo fa crescere? Forse sì, forse ti fa solo prendere consapevolezza dell'importanza di godere della loro presenza quando ci sono e di cercare di trasmettere loro tutta l'intensità dell'amore che ho dentro.

    Come te anche io o cambiato la mia vita e da essa prendo e pretendo tutto quello che posso avere senza risparmiarmi nulla, nulla!

    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    ciao Stella,tu che ci racconti?
    ...bè....te lo dirò quando ne compirò 40....sono ancora lontanuccia....anche se mi sto avvicinando al grande traguardo
    Ultima modifica di stella crow; 11/01/2009 alle 11:56 Motivo: UnionePost automatica

Discussioni Simili

  1. I tempi sono maturi..
    Di gc57 nel forum Tiger 800
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27/05/2011, 12:23
  2. Piu' conosco le donne e piu' amo la mia moto
    Di Scutur nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 168
    Ultimo Messaggio: 10/03/2011, 19:08
  3. VENDO DAVIDA PIU' OCCHIUALI AVIATOR PIU' ZUMO 500 DE LUXE MAI USATI!!
    Di MikeQueen nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31/08/2010, 01:46
  4. alcool vietato ai 16 enni a Milano...applicato? secondo voi...
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 23/07/2009, 08:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •