mi hai scioccano:NO; mi hai toccato il cuore:SI; io ho passato i 50, ho una bella famiglia e due splendidi ragazzi, intelligenti, atletici, educati; uno dei due ho pensato di perderlo ad un anno e mezzo, ho vissuto mesi di angoscia senza riuscire a dormire, senza pensare ad altro, sconnesso dal resto del mondo, distaccato dalla realtà; oggi per fortuna è solo un lontano ricordo; quando è nato il primo, ho deciso di cambiare la mia vita per avere più tempo per me e loro, ho cambiato lavoro fregandomene di rinunciare ad un sacco di soldi e sono ancora convinto di aver fatto la scelta giusta; non sono ancora adulti, hanno ancora bisogno dei genitori, ma si stanno lentamente affrancando da noi: ho capito che dovevo cominciare a riappropriarmi della mia vita, ricominciare a pensare a cosa voglio fare del tempo che mi resta; non ho più il fiato dei vent'anni ma l'entusiasmo sì; ogni età può dare esperienze di vita che valgono ed io non ho intenzione di rinunciarvi; accetto i miei limiti attuali e quelli che verranno,indietro non si torna, e continuerò a godere di quello di bello che la vita mi regalerà
i 40enni hanno un gran manico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sicuramente bellissimo pensiero...un po' estremo da seguire...ma cmq da respirare ogni volta che serve...inconsciamente...
beh...questo, intriplato, puo' essere frustrante in persone che prima dei 40 anni non sono ancora maturate....e da certe risposte i miei dubbi sulla questione on topic si fanno ancora piu' atroci
x il post di yatta (senza offese ne') dico che puo' essere un "uscita" momentanea e di circostanza...ma nn credo sia il suo reale pensiero e soprattutto la sua vera indole...ma in un forum si sa....possiamo esagerare
imparare ad essere testa di cazzi??
beh...mi verrebbe facile anche a mema credo sia meglio imparare altre cose dal mondo, dagli altri e dalla vita
e xke' no...da noi stessi
![]()
Ultima modifica di everts76™; 11/01/2009 alle 14:11
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ora sono a 42....sposato da 16, due figli e due moto (una di mia moglie) con le quali scorazzare tutti assieme.
Credo che la maturità si acquisisca ....vivendo
il lavoro, i figli da crescere....
comunque da quando ho compiuto i 40 ho subito un piccolo cambiamento.. ho pensato che sono almeno al ...giro di boa e da allora cerco di prendermi un pochino di tempo in più per me.
fondamentalmente cerco di vivere più intensamente la mia grande passione...la moto.
Dai 40, il giorno del mio compleanno (16 ottobre)
ho deciso che lo dedicherò ad un bel giro in moto
e questo mi dà già una grossa soddisfazione.
"...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."
nn so' se sono piu' maturo ,ma lo dubito , ma sicuramente ho piu acciacchi , prima dei quaranta in quanto a integrita' fisica ero al top , adesso tra i 43 e i gli attuali 45 , mi sono nell'ordine : rotto tendine d'achille (calcetto) , rotto malleolo (caduta in pista) , rotto menisco (a sciare).
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
io sono arrivato a 52ma faccio tante di quelle caxxate come se ne avessi ancora 20...certo, qualche limite fisico inizia a farsi vivo (fiato e qualche chiletto in più
) però guardo avanti con la stessa speranza e voglia di fare di quando ero più giovane
L'anno scorso ho mollato la speed per una TB Sport in modo da avere una moto più comoda, ma la moto sarà sempre con me...almeno finchè ce la farò!!!!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza