Vediamo un pò: 43 compiuti a Novembre... a cosa stò pensando ?
Che finalmente tra un pò andrò in ferie... nò, decisamente non sono ancora maturo...... non del tutto perlomeno.
![]()
Vediamo un pò: 43 compiuti a Novembre... a cosa stò pensando ?
Che finalmente tra un pò andrò in ferie... nò, decisamente non sono ancora maturo...... non del tutto perlomeno.
![]()
No Lori, non è stato il tuo messaggio..
è solo che uno del forum ha notato una cosa sottilissima di me che andava oltre le apparenze che mi si è insinuata dentro perchè ha svelato una corda che non volevo sentire e allora il buon risultato è che ciò che non volevo più sentire è tornato fuori per essere sofferto e superato..
la sceneggiata basta forum non mi appartiene, non capiterà ma se dovesse capitare un giorno, probabilmente non ve ne accorgereste neanche..
εὐδαιμονία
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
BastaAddii![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
godetevi i quaranta che i cinquanta sono dietro l'angolo![]()
Smetti di lanciare anatemi! Mi sono ritrovata con le mani intrecciate sopra la testa e non riesco più a staccarle! Chi sei Jucas Casella?
A parte tutto preferisco farvi vedere la parte allegra di me,
le mie crisi me le porto a casa, 'stasera ci penso..acqua acqua acqua acqua...bagno bollente, lacrimuccia, guardo dritto in faccia alle cose, svenimento e domani torno come nuova! Garantito al limone!
Ma per curiosità avete un periodo dell'anno che percepite più ostico di altri? Io sì, questo..i primi tre mesi dell'anno sono per me i più tristi, vorrei addormentarmi, andare in letargo, morire e poi svegliarmi quando manca poco alla primavera...
Antoooo razza di mulo testone fai basta si stanno addormentando tuttiii!!!!![]()
Ultima modifica di black panther; 12/01/2009 alle 15:09
εὐδαιμονία
Io sono direttamente morto!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
onestamente ora mi sento moolto giù, ma quando mi rimetterò vorre trovarmi in pista con qualcuno di voi ok?
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Ultima modifica di Intrip; 12/01/2009 alle 17:22 Motivo: UnionePost automatica