ciao raga che potrebbe essere che avverto un leggero ticchettio dipo punterie proveniente da sotto il serbatoio?
questo lieve rumorino lo fà sia a freddo che a caldo sempre uguale lieve ma costante
mi devo preoccupare?![]()
ciao raga che potrebbe essere che avverto un leggero ticchettio dipo punterie proveniente da sotto il serbatoio?
questo lieve rumorino lo fà sia a freddo che a caldo sempre uguale lieve ma costante
mi devo preoccupare?![]()
anke la mia lo fa.. spero ke nn dobbiamo preoccuparcene. la mia lo fa a caldo.

minkia ragà, non mi fate parlare......

Dovrebbe essere il tipico rumore triumph appunto delle punterie pero tutto normale me lo hanno confermato sia qui sul forum che il mio mecc(va beh lui lasciamo perdere)
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

l'ho notato anche sulla mia moto...specie a freddo...
immagino che siano le punterie...non ancora raggiunte dall'olio sufficientemente fluido...
comunque la 1050 è bella rumorosetta di distribuzione...o no?
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
sarà il gioco valvole...dicono sia tipico
magari fate un controllino ...
il bravo motociclista è quello che invecchia
Prova a cambiare casco![]()
E' vero, non scherzo...

tranquillo che lo fa anche a me! pensa che il mecc non autorizzato mi aveva fatto comprare la catena ed i pattini di distribuz.(vedi su vendo accessori) ma alla fine il meccanico ufficiale mi ha detto che e' tutto normale.
immagini dopo aver speso 180 euri per la catenache alla fine mi e' rimasta sullo stomaco?
cmq tranquillo che e' tutto apposto.
ciao
grazie a tutti
ciao raga scappo a laurà oggi è sabato ed hò da marciare ci sentiamo questa sera sciao belli