che figo che figo adoro questi dibattiti!!!
ecco la mia classifica:
- BMW F 800 ST
bicilindrico fronte marcia, non prenderei l'ST ed aspetterei l'R )il naked che esce questa primavera), trasmissione a cinghia, non necessita di manutenzione, immagine di prestigio e moto affidabile e facile, fondamentale l'ultimo aspetto!
- Street Triple
di fatto una stradale vera e potente, l'ho guidata e spremuta a fondo...che godere, pestando forte si sentono le forche troppo mosce ed il mono con la sola regolazione molla...malissimo...i freno sono sufficienti, il motore èè una bomba! una moto che compri ora e la prossiam stagione ti sistemi con pochi soldi di ciclistica, meni schiaffono a tutto andare, è carina e ci viaggi pure.
- Aprilia Shiver 750
una lama, anch'essa provata, le versioni con mappatura differenziata vanno benone, scordatevi il vecchio bicilindrico borbottone! frena bene, tira tanto, è comoda, bel mono forche un pelo morbide in compressione, poca roba che si risolve con 80 € di cambio olio, il prezzo dell'usato è ottimo! ti dura un sacco di tempo.
- Yamaha FZ6
chi? negativa! vecchio progetto, bella forca, motore ruggente nella versione S2 ma solo in alto, lascia perdere...
...
da provare:
-Kawa Versys, schifatela (se potete) dopo averla provata ed aver letto i prezzi dell'usato
-Kawa ER-6 N, che divertente, forche da rivedere, manubrio da allargare
-Suzu SV 650 II serie, un ever green, lo compri a poco e lo rivendi sempre nel frattempo ti diverti un casino, facilissima.
io starei su queste come prima moto, l'MT-03 non è facile come si può immaginare, è corta e si guida sul mozzo anteriore, il motore è rapportato più corto del lotto dei mono 660, la prima la usi per arare la terra....
se ti senti di avere il pelo, ora come ora, ci sono un sacco di affari sui monster, trovati un S2 usato e vivi felice per anni.







Rispondi Citando

