ragazzi ho un problema con la streettina e spero che qlcuno possa darmi una mano... circa un mese fa, visto la stagione invernale, ho deciso di cambiare il portatarga + luce targa (a led) della mia moto. ho fatto il lavoro da me, senza troppi problemi, ma dopo aver ricollegati i cavi ho visto con amara sorpresa che la piccola nn parte. a quadro acceso i fari ant funzionano (non il lampeggio), così come le frecce e il led post, ma allo start si avverte solo un rumore sordo (tipo "tac!") mentre nulla si avverte dal motorino di avviamento. ho già riscontrato precedenti problemi di impianto elettrico con spie del quadro che si accendevano "casualmente" (es. olio) ma la moto ha sempre funzionato abbastanza bene. ora sono preoccupato perchè nn capisco la natura del problema. può essere solo la batteria, il motorino d'avviamento o qualche problema serio all'impianto elettrico? premetto che nn ho utilizzato nessuna resistenza per il led (solo luce targa) in quanto ho letto che nn serviva. tutto il resto è originale.
grazie anticipatamente per l'aiuto![]()