mi sa che è gia stato fatt qualcosa di simile,
ma bisognerebbe farne uno con maggiore rilievo
mi sa che è gia stato fatt qualcosa di simile,
ma bisognerebbe farne uno con maggiore rilievo
intanto passano i mesi...questo post risale a gennaio 2009 e finora non si è fatto proprio nulla ..per dare un po di spazio a quest' opera d'arte
![]()
Ultima modifica di special k; 23/11/2009 alle 21:47 Motivo: UnionePost automatica
REGISTRO STORICO TRIUMPH: Le Triumph che fanno la storia abitano qui
http://www.registrostoricotriumph.it/
E' possibile avere una risposta, positiva o negativa, alla nostra domanda?
Ragazzi Triumphchepassione è un punto di riferimento per chi cerca informazioni relative alle Triumph, a tutte le Triumph.
Al momento ci sono sezioni dedicate ai modelli in produzione che però ammettono al loro interno (ben spiegato nella descrizione della sezione stessa) discussioni di modelli simili tecnicamente o per tipologia, non manca quindi la possibilità per nessuno di postare discussioni per modelli fuori produzione.
E' vero che la cosa è forse poco efficace in quanto una discussione su una ormai poco diffusa moto può venire oscurata in poche ore da quelle dei modelli attualmente in vendita, ma non si possono creare sezioni nuove a caso: se lo si fà bisogna studiare una soluzione che vada bene per tutti i modelli che con difficoltà trovano visibilità nelle attuali sezioni.
Questa soluzione non è però facile trovarla: premesso che non si possono creare sezioni singole per ogni modello fuori produzione perchè
1-sarebbero pressoche deserte visto il bassissimo numero di discussioni aperte
2-bisognerebbe aprirne una 20na e il Forum diventerebbe dispersivo
una soluzione potrebbe essere creare una nuova sezione denominata "Triumph fuori produzione" (titolo provvisorio, ma chiaro) dove mettere tutte le discussioni delle moto non più in produzione, però anche questa non è ottimale perchè ci sono molte discussioni su moto che pur essendo fuori produzione hanno il loro habitat naturale in sezioni già attive: per esempio quelle sulla Thunderbird, non vorrete mica toglierle dalla sezione Classic vero? Secondo me non sarebbe il caso, e l' esempio vale per altre moto, come la più recente RS, la Speed Four ecc...
Da parte mia c'è tutta la volontà per dare una risposta positiva alla vostra richiesta, ma vorrei il vostro aiuto per trovare una soluzione che sia ottimale e funzionale.
Forza quindi: preso atto che la struttura attuale della macro sezione "Gamma Triumph" è
Speed Triple
Tiger/Sprint ST
Street Triple
Daytona
Modern classic
Rocket/Thunderbird 1600
aggiungete voi le sezioni che risolverebbero la cosa: ripeto, che sia una cosa razionale e contenuta, è escluso che si aprano troppe nuove sezioni.![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 25/11/2009 alle 09:24
Grazie Marco per la risposta...cominciavo a dubitarne, ma è arrivata.
Francamente non so come fai a gestire tutta sta roba, io che per un bel pò di anni mi ci sono messo (bandabonnisti.it) so quanta fatica si faccia...
Comunque penso basterebbe una sola sezione chiamandola T300- sigla che identifica le motorizzazioni 3 cilindri della produzione anni 90 (dalla Speed, alla Thunderbird, passando dalla Sprint alla Tiger)- raggruppando modelli diversi ma per molti aspetti simili tra loro.
Poi il resto vien da se. Non saremo tantissimi, ma secondo me il numero degli appassionati di queste moto aumenterà sempre di più. Sono moto fatte gran bene e, per alcuni modelli ci avviciniamo ai 20 anni, quindi moto d'epoca...
Non mi fare aprire un forum apposito, ho già dato ed anche senza Bonnie sono sempre nella BB...
Ciao e grazie