Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T venite a Zena per respirarle! diglielo !!
Originariamente Scritto da Intriplato diglielo !! glielo dico!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T glielo dico! ripeti qualche volta e forse arriva.....
Originariamente Scritto da Intriplato ripeti qualche volta e forse arriva..... allora Originariamente Scritto da MR-T venite a Zena per respirarle!
Originariamente Scritto da MR-T allora presto lo svizzero arriverà......con la sua Speed......
Originariamente Scritto da Intriplato presto lo svizzero arriverà......con la sua Speed...... bella la Swissera.....quasi quasi ci faccio un pensierino
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta bella la Swissera.....quasi quasi ci faccio un pensierino io nel 2009 ci andrò sicuramente a trovare lo svizzero, mi ha minacciato se non vado, è dalle scorse elezioni che m'ha preparato il caffè se vieni.......al ritorno andiamo in perù
Originariamente Scritto da Intriplato io nel 2009 ci andrò sicuramente a trovare lo svizzero, mi ha minacciato se non vado, è dalle scorse elezioni che m'ha preparato il caffè se vieni.......al ritorno andiamo in perù in moto?
Originariamente Scritto da Intriplato io nel 2009 ci andrò sicuramente a trovare lo svizzero, mi ha minacciato se non vado, è dalle scorse elezioni che m'ha preparato il caffè se vieni.......al ritorno andiamo in perù Se per te in estate e' troppo tardi...probabile trovi anche me lassu'..... in Peru' si va a Natale.... lo festeggiano vero ?
Originariamente Scritto da MR-T in moto? of course Originariamente Scritto da yatta Se per te in estate e' troppo tardi...probabile trovi anche me lassu'..... in Peru' si va a Natale.... lo festeggiano vero ? in estate un giretto si può fare se non resisto prima ne farò 2 di giretti dall'elvetico in perù non so se lo festeggiano, io no
Regole del Forum