Ciao Ragazzi, vorrei un parere da voi che magari ne sapete o capite + di me.
La storia: a Novembre prenoto (500 Euro) la mia street R, disponibile, e decido di immatricolarla a Gennaio. Il 5/01 passo a pagare tutta la moto per partire con l'immatricolazione, Venerdi' 9 non avendo + notizie (dopo 4gg lavorativi) chiamo (io) il concessionario di Genova il quale, prima x voce di una impiegata un po' reticente e poi - su mia espressa richiesta - x voce del titolare, mi dice sostanzialmente che la moto c'e' ma hanno un problema: i documenti sono registrati presso la Banca Antonveneta, dal 1/1 questa Banca e' diventata Monte Paschi di Siena con cambio di ragione sociale e por potere girare i documenti al PRA devono aspettare che la Antonveneta li "storni" al Monte Paschi, sino ad allora niente moto ...![]()
![]()
Totale: moto pagata x intero, consegna chissa' ... dicono che non dipende da loro.![]()
Il titolare mi ha detto che quello che puo' fare e' darmi una moto del concessionario x non lasciarmi a piedi, oltre ovviamente a tutti i riferimenti della banca e del suo direttore di agenzia.
Avete mai sentito una cosa cosi? Non mi sembra normale ...