Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: AIUTO - problemi di consegna

TCP Rider L'avatar di maxwood69
    Moto
    Street Triple R

Exclamation AIUTO - problemi di consegna

Ciao Ragazzi, vorrei un parere da voi che magari ne sapete o capite + di me.
    La storia: a Novembre prenoto (500 Euro) la mia street R, disponibile, e decido di immatricolarla a Gennaio. Il 5/01 passo a pagare tutta la moto per partire con l'immatricolazione, Venerdi' 9 non avendo + notizie (dopo 4gg lavorativi) chiamo (io) il concessionario di Genova il quale, prima x voce di una impiegata un po' reticente e poi - su mia espressa richiesta - x voce del titolare, mi dice sostanzialmente che la moto c'e' ma hanno un problema: i documenti sono registrati presso la Banca Antonveneta, dal 1/1 questa Banca e' diventata Monte Paschi di Siena con cambio di ragione sociale e por potere girare i documenti al PRA devono aspettare che la Antonveneta li "storni" al Monte Paschi, sino ad allora niente moto ...

Totale: moto pagata x intero, consegna chissa' ... dicono che non dipende da loro. Il titolare mi ha detto che quello che puo' fare e' darmi una moto del concessionario x non lasciarmi a piedi, oltre ovviamente a tutti i riferimenti della banca e del suo direttore di agenzia.

Avete mai sentito una cosa cosi? Non mi sembra normale ...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Nello76
    Moto
    street triple bianca
    la solita burocrazia.....
    CHE TU CREDA DI FARCELA O DI NON FARCELA AVRAI COMUNQUE RAGIONE!
    H.Ford

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    se loro hanno cambiato banca etc l'unica cosa che puoi fare è andare dal conce e chiedere se tu puoi fare qualcosa per accellerare la cosa....

sai, loro più di tanto vanno con calma, però tu potresti mettere fretta.... vedi tu...
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di Shere Khan
    Moto
    Street Triple R White
    Siamo nel paese della burocrazia e paghiamo pegno.

Il fatto che il concessionario ti abbia offerto una moto mi sembra un bel gesto, di disponibilità.

Per il resto come suggerito da Fabio credo tu possa solo provare a chiedere al concessionario come puoi intervenire per sollecitare.
    Magari parlando con la banca, chissà che non trovi l'impiegato motociclista disposto a darti una mano
    I cretini sono cari a qualsiasi prezzo

TCP Rider L'avatar di mikifollet
    Moto
    Street triple
    Lo sò è dura ma con questo freddo resisti ancora un po' e possibilmente non accettare la gentile offerta del conce, se ti capita qualcosa con la sua moto dovresti rimettere tutto in gioco e con le strade ghiacciate di questo periodo non è difficile scivolare a terra.
    resisti sarai ripagato a dovere dalla STREET. A presto.

TCP Rider L'avatar di cheffino
    Moto
    street triple roulette green
    scusa ma perchè i documenti della moto sono in banca? i prestiti e i fidi vanno a chiederli dal prestinaio? perdonami il tono ma sono cose che mi mandano veramente in bestia. non è che c'è sotto qualche cosa?

TCP Rider L'avatar di canepin
    Moto
    explorer xcx
    Citazione Originariamente Scritto da mikifollet Visualizza Messaggio
    Lo sò è dura ma con questo freddo resisti ancora un po' e possibilmente non accettare la gentile offerta del conce, se ti capita qualcosa con la sua moto dovresti rimettere tutto in gioco e con le strade ghiacciate di questo periodo non è difficile scivolare a terra.
    resisti sarai ripagato a dovere dalla STREET. A presto.

QUOTO....
    Triple Inside forever...

TCP Rider L'avatar di maxwood69
    Moto
    Street Triple R
    vi ringrazio x le risposte, mi interessava capire se sono l'unico o se e' gia' successo a qualcuno, per ora pare sia il primo caso ...

Concordo con mikifollet, ci manca solo che con una situazione come questa mi succeda ancora qualcosa alla loro moto: non ho nulla in mano e ho dato tutti i soldi ... sarebbe la fine.

Per cheffino: anche a me non quadra, io Venerdi' gli ho voluto dare ancora un giorno di fiducia, l'intoppo burocratico puo' capitare e non volevo essere rigido. Che la concessionaria ufficiale Triumph di Genova non consegni o - peggio - scappi con la cassa sinceramente mi sembra inverosimile. Se oggi non risolvono questa sera passo e mi faccio dare spiegazioni dettagliate nonche' nomi e cognomi di tutta la vicenda. A Genova si dice che la vita e' una tempesta e prenderlo e' un lampo ...

Che sfiga ...

TCP Rider L'avatar di VegetaTriple
    Moto
    Vegeta Bike
    può succedere sn cose ke capitano.....
    cmq mai pagare in anticipo!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di cheffino
    Moto
    street triple roulette green
    scusami se ho affondato il dito nella piaga, però mi suona tanto di pratiche tipo leasing. cioè una moto comprata con questa pratica in cui il primo cliente non ha pagato nemmeno la prima rata. quindi la moto è rimasta in concessionaria perchè mai ritirata, ma con la pratica intestata alla banca.

scusami ancora

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima