Ciao a tutti...qualcuno sa dirmi se esistono delle borse laterali per una speed del 2006 con scarico basso tipo mivv gp carbon come la mia??
Non ho voglia di montare gli originali ogni volta che viaggio![]()

Ciao a tutti...qualcuno sa dirmi se esistono delle borse laterali per una speed del 2006 con scarico basso tipo mivv gp carbon come la mia??
Non ho voglia di montare gli originali ogni volta che viaggio![]()
B.o.B. Treviso e dintorni...na banda de folgorai!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=7UZxRY9Ni7Y

prendi le givi, come quelle di marino, non servono i telaietti!
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....

se vuoi io ho delle borse laterali, li sto vendendo.
sono senza telaietto, e ben capienti, e belle da vedere!
contattami.
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

Ma scusate, come fanno i fichetti della 1050 cosi piccoli a tenere su le borse morbide piene di roba?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.