Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ti vogliamo bene
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Originariamente Scritto da Medoro Non ci posso credere vi sieta addirittura preoccupati x me Ciao Ieri sera.............
Originariamente Scritto da Medoro Non ci posso credere vi sieta addirittura preoccupati x me eccolooooooooooooooooooooooooooooooooooooo parlaci
Originariamente Scritto da noris Ti vogliamo bene vi mancavano le cazzate Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Ciao Ieri sera............. è il secondo post a cui ho risposto è andata bene fortunatamente,ma che sofferenza peggio di un parto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
bentornato
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato eccolooooo parlaci vedo che in mia assenza molti hanno fatto progressi Originariamente Scritto da fearless1972 bentornato un paio di settimane di relax ci volevano
ciaoooooooooooooooooooooooo....dove sei stato????
Originariamente Scritto da Medoro vedo che in mia assenza molti hanno fatto progressi un paio di settimane di relax ci volevano dove sei stato ? mancava la colonna storta del forum però la rappresentavi meglio con l'altro avatar
Originariamente Scritto da giulianaspeed ciaoooooooooooooooooooooooo....dove sei stato???? ero in riposo biologico
Originariamente Scritto da Medoro ero in riposo biologico e io ti ho superato
Regole del Forum