io gli specchietti li provo sulla moto. e poi decido. io ho preso i dynamic

io gli specchietti li provo sulla moto. e poi decido. io ho preso i dynamic

m'hanno fermato almeno una decina di volte e mai fatto e detto niente!!
volendo potevano rompere per gli specchi,scarichi e il portatarga.
sara' fortuna????
secondo me guardano di piu' la velocita' o le manovre azzardate per fotterti...poi dipende sempre ovviamente.

Dato che mi consegnano la moto gia' col portatarga cambiato,quindi nn omolgato,forse nn ha senso rinucia ad uno specchio xchè nn omologato,tanto se m ferma un cagacaxxo e vede che ho gli specchi omologati puo' fami storie x il portatrga!
Allora nn omologati e via![]()
Guarda io nei pochi Km che ho fatto sono stato fermato 4 volte, una volta liscia, seconda volta il mio amico se l'è cavata con 150 euro di multa sempre perchè aveva targa inclinata e specchi non omologati la terza qualle che ho scritto sopra ritiro libreto e 360 a uno fermato con noi con il porta targa originale del monster volevano ritirargli il libreto perchè dalle loro rilevani era troppo inclinata..ed era il suo originale quando sono ripartito stava chiamando il concesionario dopo una sfuriata con i polizzioti, quarta volta stavamo superando una colonna di auto ferme...45 euro a testa per miracolo.. e gli hanno quasi ritirato di nuvo il libretto per gli scarichi...ora la ha venduta e si è comprato un tmax, una cose è certa andavamo sempre a passo d'uomo. Dipende dove ti trovi, certo che in macchina ho fatto 300k di km e mi hanno fermato una volta in moto 15k e fermato 5 volte....e non perchè correvo...qualcosa non quadra.
Ultima modifica di luxor79; 13/01/2009 alle 19:26
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html

capisco.
la legge e' dalla loro...indubbiamente.
pero' vorra' dire che dalle mie parti saranno piu' tolleranti senz'altro.
rompono molto di piu' agli scoooteristi essendo una citta' di mare la mia...quello si.
d'estate soprattutto.
cmq andro' ad accendere un cero appena posso..![]()

Sia ma se uno ha gia' il portatarga nn omologato,nn ha senso mettere degli specchi omologati x stare sicuri,tanto si è comunque a rischio no?