Ciao Ragazzi...

oggi mi è capitata una cosa stranissima ed haime ora sono nei casini perchè la mia bella speed 955i del 2003 è l'unico mezzo di trasporto che ho e visto che sono un libero professionista bhe potete immaginare...corro da una parte e l'altra con qualsiasi tempo....

detto questo vi racconto il problema:

ho preso la moto stamani ed ho fatto una 15na di Km, poi l'ho ripresa oggi pomeriggio per andare a fare un servizio, spengo la moto con la chiave ma...nulla la moto non si spegne!!!!!!

....praticamente è rimasto il quadro luminoso acceso ma senza numeri , le luci spente ed uno strano rumore come di messa in moto (tlank tlank tlank) fortissimo !!! ripetuto all'infinito (come se era rimasto incantato il motorino d'avviamento)....nella paura e nello stupore ho "ri" girato la chiave nella posizione di acceso ed ho premuto frizione e starter, la moto si è accesa .!!!!!!

....minimo ok temperatura nella norma (dovevo pur tornare a casa no!)...riprovo a spegnerla girando la chiave e anche a mettendo su off il comando a dx ma niente la moto continuava a fare quel rumore , successivamente rigiro la chiave starter e con la stessa dinamica la riaccendo, fino a ke ..l'ultima volta giro la chiave il quadro si spegne e quel rumore proveniente dal motorino d'avviamento piano piano è andato scemando fino a scomparire, riprovo ad accendere, ma la moto non mi ha dato più segni di vita.!!!!

Ora la moto è sotto casa di un amico dove adesso sono ospite visto l'emergenza e la lontananza da casa, ho rimosso i cavetti dalla batteria.
che faccio? seguono i vostri consigli, helppp mee..

anticipatamente e disperatamente grazie.