Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: QUADRO SPENTO , motore in AVARIA

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Quoto!
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Citazione Originariamente Scritto da mig- Visualizza Messaggio
    eccomi quà un grazie a sevenday:
    problema già avuto e risolto,si tratta dello starter relè qando si blocca purtroppo succede una cosa bruttissim per il motore(dio quanto soffre la moto in quelle condizioni)
    devi staccare subito la batteria e sostituire quel maledetto relè o controllare la causa che lo fa bloccare (quasi sicuramente umidità) si tova affianco all'amortizzatore posteriore è di colore ORO avvolto da un supporto di gomma,che posizione di merda per un relè,aspetto con ansia la guarigione della piccola speed fatemi sapere.....
    AL PIù prestoooooooo che soffre.....
    in questo forum ci sono gran brave persone.

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Mig- son 3gg che sei qua dentro e già hai creato scompigli!!!

Non so di dove sei; ma se capiti da queste parti una birra non te la toglie nessuno!!!

Dopo la terza però si prende il taxi eh!!!

TCP Rider L'avatar di mionetto
    Moto
    speed triple 955i roulet green 2003
    un ringraziamento particolare al pronto intervento di Mig , che ha annusato il problema...grande professionalità.....un grandissimo abbraccio e una raccomandazione a chi è di napoli...ragazzi Fidateviiiiiiiiiiiiiiiiii

era la starter solenoid Assy....per chi nn ne capisce tanto è la bobina che da l'impulso al motorino d'avviamento...uno dei cappellotti che isola i poli era saltato sbriciolato direi e l'umido e la pioggia ha fatto il resto...procurando un arco (o scarica elettrica) su uno dei due attacchi feston in testa alla bobina infatti era "nero"...nella immagine qui sotto , il pezzo di ricambio che avrei dovuto comprare....
    prezzo 45 euri, chiamando sia a Pescara che a Milano da entrambe le parti l'unico ad averne a disposizione era la casa madre, con tempi di consegna intorno ai 10 giorni lavorativi....tacci loro!

http://www.gdlcycles.com/asp1/modeta...Daytona%20955i

quest'oggi armato di santa pasienza al primo raggetto di sole ...che poi è un tutto dire..direi pioggerella londinese...ho tolto il serbatoio ed ho estrapolato il pezzo di mXXXa, ho siliconato il tutto..rimontato ed Walaaaaaaaah...unico problema la spia avaria ambra stampata sul cruscotto!!!!!

Posso camminareeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    un lampeggio a tutti...

p.s. un consiglio spassionato da Amatore del Fai da te...se vi capita di smontare il serbatoio ed la moto ha un po di annetti...andate a vedere questa maledetta bobbina che come diceva Mig è messa in un posto assurdo, controllate se i manicotti ed i feston sono in buono stato, puliteli e spruzzategli con del silicone spray o con il tubbetto...
    Ultima modifica di mionetto; 14/01/2009 alle 18:04

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Citazione Originariamente Scritto da mionetto Visualizza Messaggio
    un ringraziamento particolare al pronto intervento di Mig , che ha annusato il problema...grande professionalità.....un grandissimo abbraccio e una raccomandazione a chi è di napoli...ragazzi Fidateviiiiiiiiiiiiiiiiii

era la starter solenoid Assy....per chi nn ne capisce tanto è la bobina che da l'impulso al motorino d'avviamento...uno dei cappellotti che isola i poli era saltato sbriciolato direi e l'umido e la pioggia ha fatto il resto...procurando un arco (o scarica elettrica) su uno dei due attacchi feston in testa alla bobina infatti era "nero"...nella immagine qui sotto , il pezzo di ricambio che avrei dovuto comprare....
    prezzo 45 euri, chiamando sia a Pescara che a Milano da entrambe le parti l'unico ad averne a disposizione era la casa madre, con tempi di consegna intorno ai 10 giorni lavorativi....tacci loro!

Daytona 955i*Starter Relay

quest'oggi armato di santa pasienza al primo raggetto di sole ...che poi è un tutto dire..direi pioggerella londinese...ho tolto il serbatoio ed ho estrapolato il pezzo di mXXXa, ho siliconato il tutto..rimontato ed Walaaaaaaaah...unico problema la spia avaria ambra stampata sul cruscotto!!!!!

Posso camminareeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    un lampeggio a tutti...

p.s. un consiglio spassionato da Amatore del Fai da te...se vi capita di smontare il serbatoio ed la moto ha un po di annetti...andate a vedere questa maledetta bobbina che come diceva Mig è messa in un posto assurdo, controllate se i manicotti ed i feston sono in buono stato, puliteli e spruzzategli con del silicone spray o con il tubbetto...
    con la spia accesa puo camminare,se non ci sono altri problemi dopo una decina di spegni e riaccendi e un tot km si spegne.

TCP Rider
    -
    Ultima modifica di Worfio; 26/09/2010 alle 00:09
    meno forum più moto

TCP Rider L'avatar di MissionTriple955i
    Moto
    Speed Triple 955i '02 - BMW R1100R - Vespa 50 - ''Newbikeworkinprogress''
    azzzzzzzzz
    - Crederci sempre...arrendersi mai -
    Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12