Originariamente Scritto da
luxor79
Ragazzi state scoprendo che se comprate un paio d jans a 300 euro non è detto che ci stiate meglio di quelli che trovate a 80,
Piccolo test, l'altro giorno vado a trovare un amico anche lui possessore di una street nera, provo a prenderlo un po per il culo dicendogli che avevo fatto fare la modifica alla forche... da dire che non è proprio salito ieri in moto avendo avuto una speed e un monster prima della street...allora sale sulla mia motina e si fa un piccolo giretto...torna e mi fa..già non sono ancora il massimo in durezza però si percepisce già un netto miglioramento...un'altro mondo...quanto hai speso che quasi quasi la porto anche io?? ...ovviamente mia grande sganasciata questo per dire che se un piatto è ben servito a volte sembra anche molto più buono...non credo di aver scoperto l'acqua calda, ma ogni tanto serve ribadirla sta cosa, altriemnti chi entra qui anche se soddisfatto pienamente della sua moto quando torna in garage comincia guardarla con sospetto e ad ogni curva si chiederà se i lmono lo porterà giù per il primo fosso e se la forca ribalzerà alla prima cunetta facendolo cappottare all'indietro.