Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyRS tu invece mi servi per stappare le birre .......fiumi a volontà devi far scorrere pensavo ti occorresse ulteriore stampella......ok come cavatappi allora
Originariamente Scritto da LadyRS giuliana a te vengo a prenderti in aeroporto ti mando il biglietto via sud verso nord est.........perchè mi devi aiutare a cucinare siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...io amo cucinare....anche se non sono poi cosi' brava se organizzi io vengo!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo sapete che non parlo con tutti/e vero???
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Originariamente Scritto da Big Marino lo sapete che non parlo con tutti/e vero???
Originariamente Scritto da giulianaspeed giuliana che ti frega facciamo lo steso............festa in onore a marino e poi se c'è c'è ..................almeno chi c'è si diverte
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS giuliana che ti frega facciamo lo steso............festa in onore a marino e poi se c'è c'è ..................almeno chi c'è si diverte è un asociale????? povero lui...anche questa
Originariamente Scritto da giulianaspeed è un asociale????? povero lui...anche questa ma no ha paura delle donne troppo dinamiche e potenti
Originariamente Scritto da LadyRS ma no ha paura delle donne troppo dinamiche e potenti ah....allora è messo ancora peggio!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed ah....allora è messo ancora peggio!!!!!!!!!!!!!!! aspettiamo l'iperbarica.....e poi decidiamo ok...........forza ragazza che vai forte,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Originariamente Scritto da LadyRS aspettiamo l'iperbarica.....e poi decidiamo ok...........forza ragazza che vai forte,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ma dove è finito Marino??????
Regole del Forum