Niente male davvero,ottima idea!![]()

Niente male davvero,ottima idea!![]()
bella come idea, ma la scritta daytona, secondo me e troppo fiera!!! Quindi io non la toccherei!!!
La lucido tutte le volte prima di tirare fuori la moto dal box

sulla mia, nodello del 2006 non c'è.... ha solo la scritta in piccolo al posto del 675 triple dei modelli successivi... sbaglio!?
sulla mia sn sicuro che non c'è comunque la scritta daytona in basso sulla carena.....
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate

Ho abbandonato l'idea dell'adesivo con il bulldog.... la moto mi piace troppo semplice così!
ma l'altro giorno da bevitore di guinness mi sono buttato a modificare una day con la colorazione guinness...
spero che a St. Patrick piacia!! ma ho notato che esiste già una moto così, guardando nel dossie delle foto più belle della daytona...
spero vi piaccia comunque....
trovate il muso dell 2009... ma tanto non cambia dove ho apportato le modifiche, e il logo che rappresenta il mio minigruppo...
le modifiche sono poche... amo le cose semplici.....![]()
My EX Emily - My Kate
Cavolo se lo sapevo prima ke facevi adesivi, potevi risolvere i miei problemadesso ho già fatto.
Appena metterò foto kiederò giudizio tecnico![]()

My EX Emily - My Kate
Denny supreme le foto le ho postateadesso aspetto il parere di un professionista degli adesivi riguardo all'estetica e su come li ho attaccati
![]()
Sei un grande!!!!...come idee sono favolose!!...complimenti...x me l'importante è entrare in pista e essere originale...nn a caso c'ho super spank sul codone e spank sui fianchi!! ahahahahahah
![]()
Io NoN cOrRo......VoLo BaSsO

Ultima modifica di dennysupreme; 28/04/2009 alle 11:45 Motivo: UnionePost automatica
My EX Emily - My Kate
not bad!
RoNaLdOoOoOoOo