Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io volevo aprire il TOPA ON TOPIC RACING TEAM....ma non so come si fa.. aprilo.......tu sei abituato a postare foto e a essere quotato......
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS aprilo.......tu sei abituato a postare foto e a essere quotato...... mi sa che mi confondi con qualcun'altro.....di solito posto foto della mia moto o dei miei animali..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi sa che mi confondi con qualcun'altro.....di solito posto foto della mia moto o dei miei animali.. se non posti allora quoti ...........correzione ok
Originariamente Scritto da wlecurve Dai vieni a Verona e prendi su anche Paola che riorganizziamo per l'austria. devo ancora organizzarmi
Della81 R.A.T. FUSINA
giuliana mi ha chiesto di riesumare le mie proposte, ora le uppo a dovere!
Originariamente Scritto da BonnieTerzo giuliana mi ha chiesto di riesumare le mie proposte, ora le uppo a dovere! quelle di tutti..............eh eh eh eh
ciao et voilą anche il logo della Sezione TT ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino" ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Originariamente Scritto da LadyRS se non posti allora quoti ...........correzione ok ........
ottimo lavoro soldato!
Originariamente Scritto da bastamoto devo ancora organizzarmi Io parto nel primo pomeriggio saro' in fiera per le 16.00 se ci sei fammi uno squillo.....
Regole del Forum