Ho comprato una tuta intera e mi chiedevo...ma vale la pena comprare anche un sottotuta estivo per non sporcarla e farle prendere cattivi odori? Lo voglio estivo tanto ora di inverno uso una divisibile...che dite ne vale la pena?
Ho comprato una tuta intera e mi chiedevo...ma vale la pena comprare anche un sottotuta estivo per non sporcarla e farle prendere cattivi odori? Lo voglio estivo tanto ora di inverno uso una divisibile...che dite ne vale la pena?
virtute siderum tenus
Piu' che una questione di odori o sporcizia, il sottotuta impedisce che la fodera della tuta stessa ti si appiccichi addosso con il sudore sulle braccia e sulle gambe abbassandoti parecchio il confort e limitando parecchio la traspirazione, ed impedendo che alla prima sosta ci vogliano tre o quattro persone per sgusciarti dalla tuta.
Prendi una sottotuta in tessuto tecnico (cool max o similari) e vedrai che nella tuta starai sicuramente meglio e addirittura piu' fresco (parlo per esperienza)
Io ho un sottotuta della Spark prova a cercare su Google...
CIAO!!!!
se hai un dechatlon vicino casa ci sono dei pantaloni e magliette traspiranti a buon prezzo![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
ci sono anche i pantacollant![]()
io li ho ma di solito uso solo i pantaloni.....un minimo di sensazione di freschezza c'è ma il vantaggio principale è che non ti si appiccica la tuta addosso![]()
provero a fare un giro al dechatlon allora visto che il sotto tuta era un acquisto in programma
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
quoto l'opzione decathlon... cmq che tuta hai? te lo chiedo per sapere se ha la fodera interna estraibile e quindi la possibilità di tenerla più pulita... per l'estate un'accoppiata maglietta/pantaloni di quelli aderenti stile calzamaglia e di semplice cotone dovrebbe andar più che bene...![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin