Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da yatta mmm...altro pareggio mi sa sgrat sgrat io mi tocco cmq sia!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da fitzcarraldo La stessa cosa è stata detta negli spogliatoi dell'Inter...... dall' arbitro!!!! l'arbitro e' un gobbo travestito!!!!! me lo sento..
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 l'arbitro e' un gobbo travestito!!!!! me lo sento.. ma chi è? quasimodo?!?!?
MIA MOGLIE NON MI LASCIA GUARDARE LA PARTITA GUARDA IL R.I.S quando ce la pubblicità cambio canale.... sempre 0-0??? che partita è??
Originariamente Scritto da fiorentino MIA MOGLIE NON MI LASCIA GUARDARE LA PARTITA GUARDA IL R.I.S quando ce la pubblicità cambio canale.... sempre 0-0??? che partita è?? ma come che partita è? coppa italia.... a milano.... è sempre qullo il risultato.... per adesso
Originariamente Scritto da fiorentino MIA MOGLIE NON MI LASCIA GUARDARE LA PARTITA GUARDA IL R.I.S quando ce la pubblicità cambio canale.... sempre 0-0??? che partita è?? Inter genoa...dove gli interisti rubano per 1 a 0....come se nulla fosse.... che amaress
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
noiosa bella fa ca..re comunque forza juve
Originariamente Scritto da yatta mmm...altro pareggio mi sa e ti pareva, hai parlato e l' inter ha segnato
DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE, DAL LETAME NASCONO I FIORI.
Originariamente Scritto da yatta Inter genoa...dove gli interisti rubano per 1 a 0....come se nulla fosse.... che amaress quoto l'amarezza... ma rubata... ehmm... no.... così no... cmq bene il genoa ha dimostrato che in 10 può difendere bene.. tutto fa brodo
Regole del Forum