E vero che a ottobre presentano la nuova baby speed con il motore della Daytona 675????? e che sara in vendita dall 2007????
E vero che a ottobre presentano la nuova baby speed con il motore della Daytona 675????? e che sara in vendita dall 2007????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Di certo non c'è nulla, ci sono delle foto di prototipi che girano per il web da un po di settimane, ma non si sa ne se ne quando la moto uscirà, ne come sarà. Non è la prima volta che Triumph prova una moto e poi non la realizza, anche se in questo caso credo che verrrà realizzata, ma fare una previsione è difficile, anche se è possibile che nel 2007 possa uscire.
l'unic cosa certa pare che sia il nuovo tiger 1050 a settembre...
![]()
Originariamente Scritto da Uzz
TROPPO BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c'erto che se fanno una beby col motore 675 e gli stessi cavalli
farà un gran successone
arriverà anche quello, ma a quanto pare non a settembre.... forse a gen/feb 2007 come hanno fatto nel 2005 con la speedTRIPLONAOriginariamente Scritto da petruzzo