Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Fulvioz Punti di vista Da certi versi funziona alla grande Ecco appunto Scusa ma scrivendo troppo veloce ho sbagliato vocale.
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da Muttley dalla foto sembra bona .... pero' l'hanno presa perche' e' intelligente
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da Antriple Vista poco fà su internet mica sapevo che era ricominciato, e pura co sta gnocca! l'ennesimo troione
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox l'ennesimo troione dentro un troiaio
amareggiamoci
ah ecco...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da giorgiorox amareggiamoci tutti insieme appassionatamente
notte... io vado.... tra l'intermerda e questa vacca per stasera ne ho avute abbastanza
Originariamente Scritto da giorgiorox notte... io vado.... tra l'intermerda e questa vacca per stasera ne ho avute abbastanza l'hai avuta????????????????????????????????????
Originariamente Scritto da Antriple Vista poco fà su internet mica sapevo che era ricominciato, e pura co sta gnocca! Tanto bella quanto finta!
Regole del Forum