Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T ahecco.... Fear DON CORLEONE subito! vabbè ... stasere mi è sembrato un pò così... mah... sarà stata un'impressione.... meglio un pò così che quando rompe.....
Originariamente Scritto da Intriplato meglio un pò così che quando rompe.....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Intriplato io e te gli unici sani di mente, la dura verità mi chiedevo...........ma se io e te siamo sani, gli altri ??????????????????
Originariamente Scritto da Intriplato mi chiedevo...........ma se io e te siamo sani, gli altri ?????????????????? ma in un mondo di troppi sani non è che la pazzia è la vera forma di sanità? e viceversa? azz... non ci capisco più nulla... cmq sia... pazzi o sani.. purchè triumphisti
Originariamente Scritto da MR-T ma in un mondo di troppi sani non è che la pazzia è la vera forma di sanità? e viceversa? azz... non ci capisco più nulla... cmq sia... pazzi o sani.. purchè triumphisti quoto
Originariamente Scritto da Intriplato quoto quoto il quoto e vado a letto... che poi domani sennò non mi alzo nemmeno col paranco..... ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da MR-T quoto il quoto e vado a letto... che poi domani sennò non mi alzo nemmeno col paranco..... ciaooooooooooooooooooooooooooooooo ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ops.....
Originariamente Scritto da Intriplato ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ops..... notteeeeeeeeeeeeeeeee dai che arrivi a 500!
Originariamente Scritto da Intriplato nel senso che Claudio è meglio tenerselo buono, lui ha molti n° in rubrica
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ma non li avevi persi tutti i numeri???
Regole del Forum