Salve, Cerco Silenziatore per Speed 2002... anche non omologato...va bene anche passaggio alto Triumph o altri adattabili...Se qualcuno ha uno scarico da vendere mi faccia sapere...Aspetto copiose e succulente proposte...![]()
![]()
...CIAOCIAOOO:::!!!
![]()

Salve, Cerco Silenziatore per Speed 2002... anche non omologato...va bene anche passaggio alto Triumph o altri adattabili...Se qualcuno ha uno scarico da vendere mi faccia sapere...Aspetto copiose e succulente proposte...![]()
![]()
...CIAOCIAOOO:::!!!
![]()
Se vuoi una risposta COPIOSA.....
ti ripropongo il mio triumph alto carbonio !!![]()
![]()
![]()
Ciao, appassionato !
Ti potrebbe interessare questo Arrow?
C'è un amico che lo sta vendendo (lui lo montava su una 2004).
E' in titanio, è perfetto ed è la versione racing..
Non so' il prezzo.. se t'interessa glielo posso chiedere..
Ciaoo

MA il tuo Triumph mi dicevi nell'altra discussione che non va bene per Speed 2002, o SI??? Avevo chiesto proprio a proposito del tuo e mi avevano risposto che bene solo per Speed E Day '97<'01 ...Originariamente Scritto da cookaboorra
...fammi sapere, il tuo mi piace, ma devo essere sicuro che vada bene, ho gia fatto casini con scarichi adattati e adattabili, non mi vorrei ripetere...
![]()
![]()
... Appassionatamente e Copiosamente Saluto...
![]()

Originariamente Scritto da dedalo
...mhhh...non tanto mi attizza...pensavo a aqualcosa di piu corto e "ignorante", diciamo che il passaggio alto Triumph è al limite dell'ignoranza...questo Arrow, con tutto il rispetto, è troppo signorile per il mio ferro...![]()
![]()
...grazie Cmq, sei stato Gentile...
![]()

up!!!![]()
![]()
![]()
mivv con staffa ricavata dal pieno non omologato quasi tutto il cerchio in evidenza
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph

Originariamente Scritto da triplehomerun
butta su qualche foto, VALUTO...Thanx...
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa