Qualcuno avrebbe da vendere un cupolino sia modello 01 che modello 02 in carbonio?
Grazie

Qualcuno avrebbe da vendere un cupolino sia modello 01 che modello 02 in carbonio?
Grazie
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ciao Filo, non ho visto foto, ma a quanto pare Valez ce l'ha:
http://www.forumtriumphchepassione.c...02-2004-a.html
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

Si, ce l'ho io.
Ci sei a Verona?

Ultima modifica di Filomao; 14/01/2009 alle 15:53
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ciao Valez non so come sei rimasto d'accordo con Filomao, se comunque hai ancora il parafango anteriore vorrei sapere il prezzo e marca: dalle foto mi sembra nuovo, però non mi è chiaro su che anno di speed stava.
Fammi sapere, casomai posso scendere venerdì o sabato a Verona (in auto) per parlarne o possiamo sentirci per tel.
Grazie