Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
andate tutti a pregare per gli ultimi esami, il reverendo vi darà ascolto
reverendo urge una tua benedizione!
Originariamente Scritto da Bebo.4 reverendo urge una tua benedizione! (e a me chi mi benedice? Non posso farlo da solo...)
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick (e a me chi mi benedice? Non posso farlo da solo...) ora et labora in capo ai libris, ego te absolvo in nomine triumph
Originariamente Scritto da StPatrick (e a me chi mi benedice? Non posso farlo da solo...) Rev se vuoi ce penso io a te...viaggetto in Jamaica...vedrai come ti liberi dei tuoi peccati
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da BonnieTerzo ora et labora in capo ai libris, ego te absolvo in nomine triumph Originariamente Scritto da yatta Rev se vuoi ce penso io a te...viaggetto in Jamaica...vedrai come ti liberi dei tuoi peccati Non so quale opzione considerare...
Originariamente Scritto da StPatrick (e a me chi mi benedice? Non posso farlo da solo...) ci vorrebbe l'intervento di qualche "onorario" sacerdote
la prima la prima scegli me scegli me!
Originariamente Scritto da Bebo.4 ci vorrebbe l'intervento di qualche "onorario" sacerdote Il mio paparino! Originariamente Scritto da BonnieTerzo la prima la prima scegli me scegli me! Ok...grazie della benedizione Bonnie!
Originariamente Scritto da BonnieTerzo la prima la prima scegli me scegli me! Rev vuole che scegli lui...perche' mi ha confidato che il viaggetto vuole farselo con me.....heheeheheh...
Regole del Forum