Raga,vi vorrei sottoporre un piccolo referendum,per capire come nel parlamento italiano si riesca a fare della discriminazione anche con le bestie...e non solo con le persone.
Da qualche mese ho un american bulldog,l'ho acquistato ben sapendo che era presente nella lista nera dell'ordinanza Del Turco e sinceramente non me ne frega niente.
Le diciassette varietà di cani, più i loro incroci, che rientrano nell'elenco sono le seguenti:
American Bulldog
Cane da pastore di Charplanina
Cane da pastore dell'Anatolia
Cane da pastore dell'Asia centrale
Cane da pastore del Caucaso
Cane da serra da Estreilla
Dogo argentino
Fila brazileiro
Perro da canapo majoero
Perro da presa canario
Perro da presa mallorquin
Pit bull
Pit bull mastiff
Pit bull terrier
Rafeiro do alentejo
Rottweiler
Tosa in
Cosa ne pensate?







Rispondi Citando

Troppo difficile.....
)
) siamo andati a scuola, insieme. Per me è stata una fatica boia perchè pur avendo grande amore e passione ho dovuto correggere tanti errori che facevo inconsapevolmente e sembra una boiata ma a volte sono andata in crisi. Sono d'accordo in linea di massima con il fatto che l'educazione impartita al cane sin da cucciolo è fondamentale per formare il carattere ma non dimentichiamo che effettivamente ci sono razze più dominanti di altre per questioni caratteriali di ogni singolo individuo e anche per questioni genetiche. Lo zampino dell'uomo c'è comunque a causa degli incroci selvaggi che effettua da sempre per ottenere una data altezza un dato pelo una data prestanza o quello che volete voi..
