Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Big Marino LIL JON x quello ke ti dicevo prima cosa fate gare??? io l'ho vinta, mi hanno chiamatoooooo quando vai ? Bufalini, pomodorini ?dove, parlaaaaaaa ThinkBig
sera a tutti.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
sera del cavolo... sto male
Originariamente Scritto da fearless1972 sera a tutti. ciaoooooooooooooo quanto tempo hahahhaha ciao sincero ed affettuoso
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da fearless1972 sera a tutti. sera Claudio Pittness....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Warsteiner sera del cavolo... sto male hai 2 soluzioni o aspirina bianca o pastiglia blù
Originariamente Scritto da fearless1972 sera a tutti. ciao Pittness
sera yatta e warsteiner
Originariamente Scritto da LadyRS ciaoooooooooooooo quanto tempo hahahhaha ciao sincero ed affettuoso lascio anche voi due da soli??????
Originariamente Scritto da LadyRS hai 2 soluzioni o aspirina bianca o pastiglia blù domani esco con Marino, pastiglia blu o aspirina mi consigli ? Originariamente Scritto da LadyRS sera yatta e warsteiner non ci credo come hai fatto a pronunciare bene il 2° ???? copia e incolla ???? Originariamente Scritto da giulianaspeed lascio anche voi due da soli?????? lasci tutti insomma......beata gioventù
Ultima modifica di Intrip; 14/01/2009 alle 17:52 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum