Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T sonno intrip? no, sono pensieroso stasera ho paura x gli adesivi di sabato
Originariamente Scritto da Intriplato no, sono pensieroso stasera ho paura x gli adesivi di sabato capito!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Intriplato no, sono pensieroso stasera ho paura x gli adesivi di sabato Paura?? Ma che, un leone non ha mai paura, men che meno di fronte a una mangia cuori spartana.....Auguri caro....
Originariamente Scritto da bob&hank Paura?? Ma che, un leone non ha mai paura, men che meno di fronte a una mangia cuori spartana.....Auguri caro.... quoto
Originariamente Scritto da bob&hank Paura?? Ma che, un leone non ha mai paura, men che meno di fronte a una mangia cuori spartana.....Auguri caro.... paura x la mucca tutta pezzata dalla spartana e da chi l'aiuterà
Originariamente Scritto da Intriplato paura x la mucca tutta pezzata dalla spartana e da chi l'aiuterà Travesti la mukka da leone....nessuno la riconoscerà!!!! Mi dispiace di non poter aiutare la tua mukka, ma lavoro....
Originariamente Scritto da bob&hank Travesti la mukka da leone....nessuno la riconoscerà!!!! Mi dispiace di non poter aiutare la tua mukka, ma lavoro.... ti pareva ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da bob&hank Travesti la mukka da leone....nessuno la riconoscerà!!!! Mi dispiace di non poter aiutare la tua mukka, ma lavoro.... che gentile
Originariamente Scritto da Intriplato che gentile Tutto per guadagnarmi un giretto....No, scherzo non è vero giuro è Hank che ha sparato la sua c.....a quotidiana.....
Originariamente Scritto da LadyRS ok suona 2 volte il campanello..........così ti riconosco altrimenti non apro......... ciao e passa bene la serata
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum