Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato no, sono pensieroso stasera ho paura x gli adesivi di sabato se sapessi che strapazzo sabato con gli adesivi........ attento alle spalle..............
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS se sapessi che strapazzo sabato con gli adesivi........ attento alle spalle.............. Ti copro io le spalle Intriplatino mio...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Ti copro io le spalle Intriplatino mio... mi sa che cade dalla padella nella brace........
Originariamente Scritto da LadyRS mi sa che cade dalla padella nella brace........ Non è vero...io voglio bene alla mia mukkina!
Originariamente Scritto da StPatrick Non è vero...io voglio bene alla mia mukkina! udite udite .............amori a tutto post ..............io vi faccio da damigella se serve
Originariamente Scritto da StPatrick Ti copro io le spalle Intriplatino mio...
Originariamente Scritto da Intriplato Ciao tesovo!
Originariamente Scritto da LadyRS udite udite .............amori a tutto post ..............io vi faccio da damigella se serve vedremo che adesivi avrai
Originariamente Scritto da Intriplato vedremo che adesivi avrai di preservativi dato che non si puo entrar con nessuna pubblicità delle moto
Originariamente Scritto da LadyRS di preservativi dato che non si puo entrar con nessuna pubblicità delle moto
Regole del Forum