Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 51 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 505

Discussione: DISAGIO SPAM SELVAGGIO

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    domanda: quante pagine servono per affrontare una discussione? - intendo dire mediamente?

nn e' questo il perno della discussione , anche tutti e 500 i mess ,se fosse necessario , il problema sono i mess idioti , conditi di faccine , tre quattro monosillabi che nn c'entrano un tubo con la discussione , e poi e' meglio che nn vada oltre...... , lo spamm si e' sempre fatto e tollerato , ma nell'ultimo anno si e' degenerato , questo ovviamente un mio parere , si puo' essere goliardici e simpatici anche in altri modi , passa veramente la voglia di scrivere qualsiasi cosa , ci sono delle discussioni che fanno cadere letteralmente le palle x terra.
    bon, finito.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    nn e' questo il perno della discussione , anche tutti e 500 i mess ,se fosse necessario , il problema sono i mess idioti , conditi di faccine , tre quattro monosillabi che nn c'entrano un tubo con la discussione , e poi e' meglio che nn vada oltre...... , lo spamm si e' sempre fatto e tollerato , ma nell'ultimo anno si e' degenerato , questo ovviamente un mio parere , si puo' essere goliardici e simpatici anche in altri modi , passa veramente la voglia di scrivere qualsiasi cosa , ci sono delle discussioni che fanno cadere letteralmente le palle x terra.
    bon, finito.
    Tesorino stasera sei in formissima....
    Ultima modifica di Filomao; 14/01/2009 alle 21:11
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Tesrino stasera sei in formissima....
    ecco appunto tre quattro monosillabi e faccine
    ciao bellissimo
    aiutali anche a distanza

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Cosa intendi per "affrontare"?
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Dipende dal tipo di discussione.
    cerco di essere breve

me lo chieddevo in quanto ho visto che - anche se non si può generalizzare - mediamente una discussione viene sviscerata nelle prime pagine, poi rimane ovviamente aperta ma se anche qualcuno introduce altre discussioni al suo interno, di fatto non perde nè valore nè vita... anzi basta un intervento in tema che la cosa riprende... e riprende bene...

esempio il post del libro del bambino col pigiama a striscie iniziato da Stella è rimasto "alto" nelle prime pagine per un pò di OT (a cui ho contribuito anche io) ma quando poi dopo N giorni Stella ed everts si sono rillogati ... la discussione è continuata in tema... in quanto era ancora lì...

La stessa cosa per Ciao Faber aperta da me...

insomma se è vero che può risultare difficile con OT, visto che generalmente nelle prime pagine c'è molto e ci vuole niente a riprendere la discussione io non vedo così drammatica la cosa... (sarà che anche per lavoro son abiutato a fare le cose veloci ) anche perchè NON accade sempre... e tra l'altro molte persone sono "invitate" a leggere certi topic proprio perchè vedono un numero alto di risposte dovute anche ad altri disussioni nate all'interno del topic..

insomma non vuol essere una difesa dell'OT ma dico solo che è uno strumento.... tanto quanto l'OnTopic
    WE ARE GENOA!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    cerco di essere breve

me lo chieddevo in quanto ho visto che - anche se non si può generalizzare - mediamente una discussione viene sviscerata nelle prime pagine, poi rimane ovviamente aperta ma se anche qualcuno introduce altre discussioni al suo interno, di fatto non perde nè valore nè vita... anzi basta un intervento in tema che la cosa riprende... e riprende bene...

esempio il post del libro del bambino col pigiama a striscie iniziato da Stella è rimasto "alto" nelle prime pagine per un pò di OT (a cui ho contribuito anche io) ma quando poi dopo N giorni Stella ed everts si sono rillogati ... la discussione è continuata in tema... in quanto era ancora lì...

La stessa cosa per Ciao Faber aperta da me...

insomma se è vero che può risultare difficile con OT, visto che generalmente nelle prime pagine c'è molto e ci vuole niente a riprendere la discussione io non vedo così drammatica la cosa... (sarà che anche per lavoro son abiutato a fare le cose veloci ) anche perchè NON accade sempre... e tra l'altro molte persone sono "invitate" a leggere certi topic proprio perchè vedono un numero alto di risposte dovute anche ad altri disussioni nate all'interno del topic..

insomma non vuol essere una difesa dell'OT ma dico solo che è uno strumento.... tanto quanto l'OnTopic
    rispetto la tua opinione , ma mi sento di dire che con la tua affermaziuone si offende l'intelligenza delle persone.
    se si ha bisogno delle stronzate x dare corposita' ad un argomento serio o pseudo tale allora qui si e' alla frutta.
    aiutali anche a distanza

Moto
    bon, finito.
    ah ecco.. eikon lapidario.....

questa è la tua idea.,.. il forum è come la strada.. ci sei tu e ti rispetto e ci son io ... e spero che tu mi rispetti...

se parliamo di discussioni... ce ne sono tante autoreferenzianti o che non portano da nessuna parte (sempre che debbano portare da qualche parte ... visto che siamo al bar...); le rispetto e non ci scrivo: politica, religione.... la mia idea di forum è diversa... io le rispetto ma non ci scrivo...

il forum ognuno lo vive - sempre nel rispetto dell'altro - come si sente....

rispetto la tua opinione , ma mi sento di dire che con la tua affermaziuone si offende l'intelligenza delle persone.
    se si ha bisogno delle stronzate x dare corposita' ad un argomento serio o pseudo tale allora qui si e' alla frutta.
    è la tua idea e la rispetto.
    Ultima modifica di MR-T; 14/01/2009 alle 21:26 Motivo: UnionePost automatica
    WE ARE GENOA!

Moto
    beh , certo ognuno fa' quel che puo'.
    aiutali anche a distanza

Moto
    beh , certo ognuno fa' quel che puo'.
    tu lo dici

io dico che ognuno fa qual che vuole.... sempre senza ledere l'altro

c'è chi usa il forum per scrivere...
    c'è chi lo usa per "parlare"...
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Ragazzi risulterò impopolare ma vorrei segnalare un disagio che sento ultimamente provocato dallo spam selvaggissimo. Non mi tirate bottiglie vi prego ma effettivamente non tanto nel bar quanto soprattutto nei report inizia ad essere impossibile trovare foto e relativi commenti, tocca passarsi pagine e pagine di aria fritta e vi confesso che a motoraduni ho quasi rinunciato. Ho dovuto chiedere ad un amico (spammatore selvaggio peraltro) di avvisarmi..vorrei sapere cosa ne pensate e se riusciamo a spammare (me compresa) con un criterio che non crei disagio a nessuno..e che lasci il gusto di girare e curiosare dappertutto..
    ok 1..2..3..via alle infamate!
    come posso non concordare con te .... non fosse altro che per il tuo fascino ...... e perché ODIO chi spamma .................... in fin dei conti uno spazio spam uno se lo crea, se glielo lasciano, senza andare a rompere laddove non é il caso ....
    Le verre est un liquide lent

Pagina 27 di 51 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima