Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da BonnieTerzo tira fuori quello che hai dentro! sono vuoto ormai Questo post mi ha massacrato
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto sono vuoto ormai Questo post mi ha massacrato mi verrebbe da dire "che amarezza" ma forse qualcuno l'ha già detto
Originariamente Scritto da bastamoto sono vuoto ormai Questo post mi ha massacrato ti è tornata la colite Ale?!?
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da BonnieTerzo anto sarà fiera di noi, non credete? si si...certo.....ci prendera' tutti a frustate....nei denti
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta si si...certo.....ci prendera' tutti a frustate....nei denti dolorosissime, non credi? pensa il dolore alle labbra...
Originariamente Scritto da Lucav ti è tornata la colite Ale?!? Diarrea violenta causata dal disagio , mi hanno consigliato un buon analista...........pensavo di rivolgermi a Xantiax
Originariamente Scritto da bastamoto Diarrea violenta causata dal disagio , mi hanno consigliato un buon analista...........pensavo di rivolgermi a Xantiax me ne hanno parlato benissimo
Originariamente Scritto da bastamoto Diarrea violenta causata dal disagio , mi hanno consigliato un buon analista...........pensavo di rivolgermi a Xantiax bhe come analista.....io direi che ti puoi rivolgere al sommo!! è il massimo esperto in fatto di traumi anali e ricostruzione del retto sfondato!!
Originariamente Scritto da Lucav bhe come analista.....io direi che ti puoi rivolgere al sommo!! è il massimo esperto in fatto di traumi anali e ricostruzione del retto sfondato!! io ne ho visti diversi sfinteri trapanati, ma non posso aiutarvi, sono turbato
Originariamente Scritto da BonnieTerzo io ne ho visti diversi sfinteri trapanati, ma non posso aiutarvi, sono turbato CIAO ago......discorsi seri oggi......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum