L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
xò devi convenire che nn in tutte le discussioni si spamma.
chi il forum lo usa diversamente credo nn sia mai stato toccato da qsto problema.
certo è, che se apre un topic uno degli spam, allora sai già che li dentro ci sarà il delirio + totale.
sulla prima o sulla seconda?
Su entrambe le frasi che sono in neretto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
[QUOTE=NEMO;1652897]xò devi convenire che nn in tutte le discussioni si spamma.
chi il forum lo usa diversamente credo nn sia mai stato toccato da qsto problema.
certo è, che se apre un topic uno degli spam, allora sai già che li dentro ci sarà il delirio + totale.
quoto
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Luca diciamo che tu nei fai un uso sano ma tantissimi altri e sono la maggiornaza scrivono che in quel momento che stanno cucinando il risotto o si stanno tagliando le unghie e oltretutto lo fanno con gente che vedono periodicamente e addirittura vicini di casa.
Lo stesso accade sul forum la gente si messaggia o si sente al telefono o si vede in giro e nonostante tutto si saluta in ogni post dove ci si incontra..
ribadisco ci vuole buon senso, non aspettare che qualcuno dall'alto imponga delle regole..
questo sicuramente....
io però sono tra quelli che saluta quasi sempre quelli che conosce qui sul forum e ti spiego il perché: sono sfigato e abito in una zona dove nessuno ha Triumph....di conseguenza l'amico del forum più vicino a me è a 60 km....e i ragazzi (per esempio TNE che è il gruppo a cui appartengo) li vedrò 2 volte l'anno....so che voi romagnoli per esempio invece vi trovate quasi ogni settimana...quindi non avrebbe senso che tu salutassi filo...tanto lo vedi sempre (è un esempio ovviamente)!!!per me purtroppo non è così....e dargli anche solo un saluto che a questo punto diventa "personale" per me ha un valore diverso!!
non so se sono riuscito a spiegarmi bene...spero di si...
![]()
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....