Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 37 di 51 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 505

Discussione: DISAGIO SPAM SELVAGGIO

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    anche in post dove espressamente viene chiesto di non spammare si spamma
    E' bello dett da te, davvero.
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    questa volta caro mio condivido dalla prima all'ultima parola.
    non dico che bisogna parlare solo di moto ma mi sembra che il forum sta diventando come Facebook e puntualizzo che sono felice di non esserne iscritto..
    basterebbe solo un minimo di buon senso niente di più..
    Esatto
    Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    Io credo di appartenere a quelli delle "vecchia scuola" infatti in questi ultimi tempi mi diverto molto poco sul forum......
    Te? Pensa io!
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio

chi nn ha voglia di seguire i discorsi, le battute stupide oppure i discorsi infantili di un certo gruppo di persone, basta che nn entri in qi topic.

poi se le persone in qstione spammano anche in topic seri come qsto, allora qua si apre un altro problema...e chi ha aperto il topic dovrebbe richiamare all'ordine.

x il resto, se a uno nn sta bene lo spam di certi topic, basta che se ne apra uno x i fatti suoi, con un argomento a lui gradito, e si faccia le chiacchiere con chi gradisce lui.

altro punto è se il boss decide che si sta spammando troppo, allora cambia il discorso dato che siamo a casa sua.

ma fino a prova contraria, chi si lamenta tanto che posti altrove, mica gli è vietato.
    Giustissimo e ti invito a riflettere su cio' che ti ho messo in neretto.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    sono d'accordo a meta perche alcuni utenti si incontrano regolarmente anche ogni settimana ma usano il forum in maniera diversa e dei quasi 12000 iscritti al forum sono pochi ad usarlo come dici tu e poi lo spam come molti dicono per giustificarsi non rimane solo nel bar....detto questo sono contento che si sia formato questo gruppo di amicizia tramite il forum
    xò devi convenire che nn in tutte le discussioni si spamma.

chi il forum lo usa diversamente credo nn sia mai stato toccato da qsto problema.

certo è, che se apre un topic uno degli spam, allora sai già che li dentro ci sarà il delirio + totale.

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    E' bello dett da te, davvero.

Giustissimo e ti invito a riflettere su cio' che ti ho messo in neretto.
    sulla prima o sulla seconda?
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Su entrambe le frasi che sono in neretto.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    [QUOTE=NEMO;1652897]xò devi convenire che nn in tutte le discussioni si spamma.

chi il forum lo usa diversamente credo nn sia mai stato toccato da qsto problema.

certo è, che se apre un topic uno degli spam, allora sai già che li dentro ci sarà il delirio + totale.

quoto
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    bhe io sul discorso di Facebook non sono daccordo....all'inizio potevo pensarla anch'io come te poi mi sono iscritto e mi sono ricreduto!!

secondo me il vero significato di quel sito è ritrovare persono che non vedevi e sentivi da anni...delle qauli non avevi il nr. di telefono perchè ancora non esistevano e delle quali non sai più neanche se siano vive o meno!!

io ho trovato gente che non sentivo dalle medie e superiori....e mi ha fatto immensamente piacere sapere che stanno bene, hanno fatto un percorso di vita piuttosto che un'altro, ecc. questo secondo me è il vero significato di Facebook...non scrivere sul proprio stato che vi a pisciare....
    Luca diciamo che tu nei fai un uso sano ma tantissimi altri e sono la maggiornaza scrivono che in quel momento che stanno cucinando il risotto o si stanno tagliando le unghie e oltretutto lo fanno con gente che vedono periodicamente e addirittura vicini di casa.
    Lo stesso accade sul forum la gente si messaggia o si sente al telefono o si vede in giro e nonostante tutto si saluta in ogni post dove ci si incontra..
    ribadisco ci vuole buon senso, non aspettare che qualcuno dall'alto imponga delle regole..

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Su entrambe le frasi che sono in neretto.
    sulla prima è tutto ovvio, o almeno credo...

sulla seconda sta al buon senso di chi apre il topic di tenere a bada i facinorosi (se qsti nn ci arrivano da soli)...se così nn fosse, ci sono sempre i moderatori.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    non aspettare che qualcuno dall'alto imponga delle regole..
    Che poi non lo fa; e anche su questo ci sarebbe da dire....

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    Luca diciamo che tu nei fai un uso sano ma tantissimi altri e sono la maggiornaza scrivono che in quel momento che stanno cucinando il risotto o si stanno tagliando le unghie e oltretutto lo fanno con gente che vedono periodicamente e addirittura vicini di casa.
    Lo stesso accade sul forum la gente si messaggia o si sente al telefono o si vede in giro e nonostante tutto si saluta in ogni post dove ci si incontra..
    ribadisco ci vuole buon senso, non aspettare che qualcuno dall'alto imponga delle regole..
    questo sicuramente....

io però sono tra quelli che saluta quasi sempre quelli che conosce qui sul forum e ti spiego il perché: sono sfigato e abito in una zona dove nessuno ha Triumph....di conseguenza l'amico del forum più vicino a me è a 60 km....e i ragazzi (per esempio TNE che è il gruppo a cui appartengo) li vedrò 2 volte l'anno....so che voi romagnoli per esempio invece vi trovate quasi ogni settimana...quindi non avrebbe senso che tu salutassi filo...tanto lo vedi sempre (è un esempio ovviamente)!!!per me purtroppo non è così....e dargli anche solo un saluto che a questo punto diventa "personale" per me ha un valore diverso!!

non so se sono riuscito a spiegarmi bene... spero di si...
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    questo sicuramente....

io però sono tra quelli che saluta quasi sempre quelli che conosce qui sul forum e ti spiego il perché: sono sfigato e abito in una zona dove nessuno ha Triumph....di conseguenza l'amico del forum più vicino a me è a 60 km....e i ragazzi (per esempio TNE che è il gruppo a cui appartengo) li vedrò 2 volte l'anno....so che voi romagnoli per esempio invece vi trovate quasi ogni settimana...quindi non avrebbe senso che tu salutassi filo...tanto lo vedi sempre (è un esempio ovviamente)!!!per me purtroppo non è così....e dargli anche solo un saluto che a questo punto diventa "personale" per me ha un valore diverso!!

non so se sono riuscito a spiegarmi bene... spero di si...
    AGGIUNGO:

tu sei anche piu' sensibile

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    AGGIUNGO:

tu sei anche piu' sensibile
    Vedi Dalyn....per esempio questo bastamoto è uno degli unominio che mi fa più impazzire....

e l'ho visto 2 volte nella mia vita......come posso non salutarlo personalmente!!!
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

Pagina 37 di 51 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima