Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
Luca la tua mi sembra un'ottima idea!!!!! Bravo! Ragazzi impariamo ad autogestirci cazzo (scusate quando mi scaldo divento un po' scurrile) è una questione di atteggiamento mentale!!! non siamo mica all'asilo! se ufficialmente decidiamo che tutti per correttezza uno verso l'altro rispettiamo il volere di chi apre il 3D si fa e basta. ce ne saranno alcuni dove poter spammare selvaggiamente ed altri no..non facciamo sempre il popolo bue che ha bisogno di regole e costrizioni dall'alto!

turbo se siamo ancora a questo livello allora non mi venite più a raccontare sulla politica sulle ingiustizie che subiamo nella società..non abbiamo il senso della libertà, se ce la dessero all'improvviso non saremmo in grado di gestirla e alla fine ci scanneremmo dopo due secondi uno con l'altro..per me anarchia ed etica vanno di pari passo. non sto delirando anzi io ci credo perchè qui in tante occasioni ho visto controllo da parte di tutti gli utenti su giuste questioni senza bisogno di moderatori..
noi ti vogliamo così: carina e allo stesso tempo scaricatrice di porto!!!!!!

brava BG!!!!!!

x l'autogestirsi sta all'intelligenza delle persone...cosa semplice all'apparenza ma a volte molto complicata.