Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fiorentino buonanotte!!! mi prendo una suposta poi vado anch'io . buone le supposte noi del SETC ne siamo ingordi
Originariamente Scritto da fiorentino buonanotte!!! mi prendo una suposta poi vado anch'io . Originariamente Scritto da Intriplato questo si è il tuo avatar visto così mi fai pensare a Big MArino
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da fiorentino buonanotte!!! mi prendo una suposta poi vado anch'io . azz influenza o mal di schiena
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS ciao caro è il mio preferito con salsa zicchichi............e peperoncino nomini semrpe sta salsa che io non conosco, mi prendi in castagna x una volta 0-1 x te goal regolare, però spiegami cos'è
Originariamente Scritto da Intriplato buone le supposte noi del SETC ne siamo ingordi PAROLE SANTE!!! PERO' LE SUPOSTE NON MI PIACCIONO...
Originariamente Scritto da fiorentino PAROLE SANTE!!! PERO' LE SUPOSTE NON MI PIACCIONO... quando le mangi o quando....
Originariamente Scritto da Intriplato questo si è il tuo avatar visto così mi fai pensare a Big MArino che squallore........che miseria .......che amarezza
Originariamente Scritto da LadyRS azz influenza o mal di schiena NESSUNA DELLE DUE, PERCHE' MI PIACCIONOOOO!!!!!
Originariamente Scritto da fiorentino PAROLE SANTE!!! PERO' LE SUPOSTE NON MI PIACCIONO... si ma non mangiarle devi mettertele su x il .....
Originariamente Scritto da Intriplato si ma non mangiarle devi mettertele su x il naso le mukke le usano così?
Regole del Forum