Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ciao a tutti e buona notte a domani
io......in mezzo al mondo
ciao Lady
Originariamente Scritto da Intriplato ciao Lady ciao caro, a domani ,,,speriamo che non mi inventi altri topic
Originariamente Scritto da LadyRS ciao caro, a domani ,,,speriamo che non mi inventi altri topic inventa quel che vuoi, mi fai ridere, sei simpatica e matta e io intanto mangio greco
notte lady
WE ARE GENOA!
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro notte lady ciao caro Originariamente Scritto da Intriplato inventa quel che vuoi, mi fai ridere, sei simpatica e matta e io intanto mangio greco è il mio preferito con salsa zicchichi............e peperoncino
Ultima modifica di Lady veRSys; 14/01/2009 alle 20:31 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LadyRS ciao caro è il mio preferito con salsa zicchichi............e peperoncino nomini semrpe sta salsa che io non conosco, mi prendi in castagna x una volta 0-1 x te goal regolare, però spiegami cos'è
Originariamente Scritto da Intriplato nomini semrpe sta salsa che io non conosco, mi prendi in castagna x una volta 0-1 x te goal regolare, però spiegami cos'è la salsa è yogurt bianco aglio prezzemolo erba cipollina linone peperoncino e pepe nero la metti sopre il feta una bontà assoluta la metti anche nel kebab o sui pesci alla piastra mmmmmmmmmmmmm che gusto
Originariamente Scritto da LadyRS la salsa è yogurt bianco aglio prezzemolo erba cipollina linone peperoncino e pepe nero la metti sopre il feta una bontà assoluta la metti anche nel kebab o sui pesci alla piastra mmmmmmmmmmmmm che gusto ma quello è lo tzatziki !!!!!!!! buonissimo ma tu non sei greca, ma da dove vieni ??? goal annullato mi spiace netto off side
Regole del Forum