Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: informazioni

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di solenero
    Data Registrazione
    09/04/07
    Località
    torino
    Moto
    Ex tigrotta ksettete - KtM SM-T(anta tobba)
    Messaggi
    1,426
    tornando al tema moto:

    ST4s e sottolineo "S" è di fatto una lama da montagna, potente e precisa, frenata ottimamente con un impianto ciclistico degno nelle migliori sportive, inoltre è comoda e rivolta a turisti puristi della guida, ho conosciuto un tizio che ne compra una all'anno, tanto te la tirano dietro, ci fa su 10.000km e la rivende...fantastico.

    la Sprint è un'ottima moto, con un motore eccellente, sicuramente è più turistica e classica della ST, l'essere meno specialistica la rende ideale per chi ama viaggiare comodo e farsi un tiratino...

    ciclisticamente l'ST4s è un'altra moto, per il turismo prenderei l'la Spint per tutta una serie di motici che partono dal motore.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Data Registrazione
    14/10/08
    Località
    Al confine...
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    Messaggi
    18,831
    Citazione Originariamente Scritto da illyx Visualizza Messaggio
    io non prenderò mai una giappo!
    ora mi inizio a fare un giro in triumph a lecco!
    bravo Illyx cosi' ti voglio...deciso...
    piu' o meno gli indirizzi ed i consigli li hai avuti...non ti resta se ne hai possibilita' di provarle entrambe consiglio molto importante...per il resto...do scegli vai bene....
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

  4. #23
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    14/01/09
    Località
    brianzolo!
    Messaggi
    6
    si si ora resta solo da scegliere!

    solenero,
    dimmi di più tra i vantaggi dell'una e dell'altra

    si si ora resta solo da scegliere!

    solenero,
    dimmi di più tra i vantaggi dell'una e dell'altra
    Ultima modifica di illyx; 22/01/2009 alle 03:06 Motivo: UnionePost automatica

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di genfri
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    cattolica
    Moto
    triumph sprint st
    Messaggi
    83
    da un mese ho una nuovissima ST. venivo da un honda cbf 1000.
    al momento sono molto soddisfatto. il motore: è un c...zo meglio della giap. come linea : idem. l'impostazione sembra stesa ma quando ci sali ti rendi conto che è tranquilla. il rombo è meraviglioso. i cavalli in più rispetto all tigre sarà vero che non dicono molto, ma quando pesi + di 100 kg vai con moglie e borse ti garantico che servono.
    il consiglio: ) sali ed osservala attentamente, se puoi provala.
    ciao

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di njko63
    Data Registrazione
    08/07/08
    Località
    S.R.
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    Messaggi
    2,203
    io ho avuto x 2 anni pieni un cbf 600 (mia prima moto) che mi ha fatto da scuola.... x vivere tranquillo sarei passato alla 1000 sempre cbf.... poi un bel giorno ho visto i tre occhi della sprint da un concessionario e mi sono innamorato!.... naturalmente tutto dipende da quello che chiedi alla tua moto.... pur piacendomi molto il tipo "enduro" e quindi la tiger (sopratutto nera...), le mie strade son quelle che portano alle "cime" (quindi direi territorio incontrastato della Tiger) eppure in tre mesi oramai che siedo sulla sprint non ho nessuna recriminazione ad aver scelto la LADY con la quale ho anche riscoperto (ma solo un pochettino) il piacere di guidare in autostrada....
    ad oggi non la cambierei con nessun'altra e aspetto trepidante di poterla portare sulle curve e tornanti delle "mie" strade di montagna..... ecco... l'unico appunto che posso fare alla Sprint (ma che è normale x una mille turistica) è di avere una seconda marcia un po troppo lunghetta (x i miei gusti) e nei tornanti stretti mi tocca buttarci dentro la prima..... ma risolvo sabato prossimo mettendo un pignone con un dente in meno (20€) in quanto a problemi..... per ora zero(sgrattttt) poi basta leggere i vari post in questa sezione per averne un idea....
    lampsss e bona strada qualunque sia la tua scelta!!!!
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

    13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. informazioni kit mk3
    Di walter75 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18/07/2011, 09:36
  2. informazioni
    Di alfred_67 nel forum Street Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25/06/2011, 21:32
  3. informazioni
    Di ALBANO nel forum Presentazioni
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 02/09/2009, 20:52
  4. informazioni
    Di marcotech nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04/06/2007, 20:28
  5. informazioni sul t-day
    Di zinnone nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23/05/2007, 22:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •